Ciao se hai acquistato da Mediaworld il discorso cambia…hai solo 8 giorni per sostituzione in caso di malfunzioanamento…secondo me il tuo iphone non ha problemi…bisogna solo aspettare il rilascio del nuovo sw…per Stevy prima di dire che un nuovo sw non funzioni devi aspettare l’uscita ufficiale:cool:
Salve a tutti ragazzi da 20 giorni possiedo un nuovo iphone 6s rose gold da 64gb, ed ho notato che spesso l’applicazione delle chiamate resta bloccato sulla videata LISTA CHIAMATE senza nessun numero VISIVO (praticamente vuota)e senza possibilita di spostarsi a CONTATTI O PREFERITI NELLA LISTA. E NEANCHE ALLA COMPOSIZIONE DEL NUMERO)sono costretto ogni volta a spegnere il telefono, al riavvio si sblocca, ed a volte NO!!!:cursing: consigli??? il mio firmwel attuale9.1 grazie A TUTTI!
Grazie per l’attenzione.
Quindi passati gli 8 giorni se vado in un Apple Store non ho diritto ad un cambio del telefono? Se mi si presenta un problema più serio ad esempio fra 6 mesi? E se me lo cambiano me lo danno nuovo?
Come detto più volte, se dovessi andare in un AS ti darebbero (ovviamente) assistenza, però andresti (con la sostituzione/riparazione) a far decadere la garanzia di MW.
Potresti comunque sia ricevere sia un terminale nuovo che uno rigenerato (trovi tantissime info a riguardo sia sul forum stesso che in internet).
Il diritto di recesso con rimborso completo anche senza motivazione è una cosa esclusiva di chi acquista direttamente da Apple, online o in uno store fisico.
Tu che hai acquistato a mw puoi, entro 8gg e in caso di problemi oggettivabili, fare il reso preso mw stesso.
Garanzia: mw offre come da legge 2 anni di assistenza sul prodotto venduto. Nel corso del primo anno puoi anche rivolgerti direttamente in Apple Store: essendo un prodotto apple ne rispondono appieno, in caso di malfunzionamento. Il secondo anno invece è totalmente a carico del venditore, nel tuo caso mw.
Ecco perché, secondo me, conviene sempre comprare in Apple: l’assistenza. Mw in caso di problemi ritira il terminale e lo manda a riparare, lasciando il cliente senza telefono (non so se diano apparecchi di cortesia). In Apple Store invece la maggior parte delle riparazioni avviene in tempo reale. E se il danno non è riparabile offrono la sostituzione immediata con un device nuovo o ricondizionato. Cosa che farebbe anche mw, ma con altre tempistiche.
ORa la situazione mi è più chiara, grazie. In merito al mio/vostro problema, se qualcuno ha aggiornamenti, fatelo sapere… il mio telefono continua a fare quel giochetto lì
solo per precisione il diritto di recesso è previsto per legge per tutti gli acquisti online o comunque fuori da locali commerciali , non solo presso apple, che ha in più il possibile recesso anche in negozio fisico. Presso negozio fisico, dove puoi vedere l’articolo prima di acquistare,vale la politica del punto vendita a o della catena, non esistono obblighi di legge sugli 8 gg.
Presso MediaWorld non ci sono giorni di restituzione. Io ho avuto un problema evidente allo schermo con un iPhone 6 e non fu verso per farmelo sostituire, dovei andare al Apple Store a farmi sostituire il display
Comunque il fatto della barra in alto che dopo lo sblocco sparisce per qualche secondo lo ho anch’io e l’avevo anche sul 6
Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action, Class Action.
Si 6S ma ci sono anche dei vecchi thread su iPhone 6 (Mi sembra di averla iniziata io) con la stessa discussione sulla barra di stato “ballerina”.
Comunque tralasciando questo bug può capitare qualche piccolo lag o rallentamento, a me per esempio oggi mi è capitato che rispondendo ad un sms dal blocco schermo la tastiera si è aperta dopo qualche secondo… Ci sono in mezzo vari fattori che magari compromettono in quel istante la fluida azione…
Bho… spero solo che apple risolva il problema… e comunque non è solo questo il problema… a volte mi è capitato che passa da una finestra all’altra senza avere quell’effetto scorrimento tipico
Mi sono scordato di precisare una cosa, a me non è tutta la barra (Rete - ora - batteria, come mi faceva sul 6) ma solo l’ora che sparisce e ricompare dopo lo sblocco per qualche attimo