Freeze schermo dopo sblocco 6s

Oggi vado all’ Apple Store ho altri 2 giorni per il reso dell’ Iphone 6s a questo punto ne approfitto

Oggi mi sono messo in contatto con il supporto Apple per il problema nel ritardo della visualizzazione della barra di stato e, dopo le classiche prove del ripristino da iTunes ecc (che non ha sortito effetti), si è arrivati al punto che è un problema di cui l’assistenza ancora non è al corrente e che essendo diffuso anche su altri iPhone esclude problematiche hardware del mio dispositivo. Manterranno aperta la pratica per 30 gg in attesa di eventuali aggiornamenti o notizie.

Sarebbe opportuno che chiunque abbia il problema effettui la segnalazione così da avere più casi su cui lavorare!

Buona serata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anchio sono stato in assistenza è mi hanno detto che apple sta provvedendo con qualche aggiornamento in quanto gia è a conoscenza della problematica, e non si tratta di un problema hardware ma software dopo anche una verifica del mio terminare.
Io ho pure segnalato direttamente all’apple.

Aggiornamento… Ho riportato oggi stesso indietro il 128 gg e mi sono fatto fare il reso con un altro 64 gb… Ora lo sto provando da un ora e credo spero non abbia questo problema… Speriamo bene… Vi aggiorno…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

novità??

eh magari aspettiamo almeno 1 giorno intero… ha postato ieri sera alle 20:23…

6s 128gb, da ieri disabilitato touch id, il tel nn fa freeze, solo dopo sbloccato, passe un secondo prima di aprire un app.

Finalmente è perfetto… Si sblocca ed è fulmineo… Nella schermata home non ha più problemi… (Almeno per ora con gli scongiuri del caso… E icone giganti non ne ho ancora viste), Spotlight 7 volte su 10 non dà problemi… 3 volte su dieci fa il freeze che hanno tutti… Ma davvero un istante non come prima che si impallava x 3/4 secondi… Direi perfetto e sono molto molto contento… Ah ho 9.0.2 e non ho coraggio ad aggiornare a 9.1… Sai si dice non stuzzicare il can che dorme… Anche perché il 9.1 ha il problema che ad ogni spegnimento mi chiedeva la password iCloud… E per me è fastidioso… Ora che il telefono è veramente immediato lo tengo così… Rinuncerò alle risposte whatsapp da Apple Watch… Comunque questo è un 6s da 64 gb finalmente dopo 3 iPhone 6s con TMSC questo ha processore SAMSUNG e il genius ieri ha detto dopo avergli mostrato il problema che è un problema hardware (ha detto che potrebbe essere Touch ID o altro ma deve essere ancora verificato dagli ingegneri) e a detta sua non è risolvibile con un software… Purtroppo se si hanno i 14 giorni si cambia o in alternativa assistenza. Che dire… Spero non nascano sorprese ma per ora da ieri sera il telefono va che è una meraviglia… L’altro appena acceso si impallava e anche dopo i dfu si impallava… Anche disabilitando il Touch ID si impallava…

a me oggi è arrivato il nuovo iphone 6s 128gb (ho fatto il reso e me lo hanno sostituito con uno nuovo imballato), e sono deciso a farmelo sostituire fino a quando non risolveranno il problema, ormai è una questione di principio, fino a quando il telefono non sarà perfetto come i 1000€ che gli ho dato, farò sempre il reso facendomelo sostituire con un nuovo, vediamo se cosi si daranno una svegliata. Se ci fosse stato Steve Jobs, non credo che avremmo avuto sti problemi.

ed è giusto così, se è il miglior “iphone di sempre” non deve laggare

Non voglio dire nulla… In caso se dopo due o tre telefoni vedi che lagga ti consiglio vivamente di farti dare un ridimensionato 64 gb… Ci sono molte meno possibilità del lag freeze sblocco( è solo un consiglio)

Inviato da iPhone 6S

Ragazzi, io continuo a pensare che si tratta di un “problema” (se proprio così vogliamo chiamarlo) software e, pertanto, anche cambiandolo decine di volte, vi ritrovereste di fronte ad un terminale identico.
Pur non volendo contestare le vostre scelte (ognuno la pensa a proprio modo), vi consiglio di attendere un aggiornamento onde evitare inutili sprechi di tempo e arrabbiature.

quindi secondo voi tutte le milioni di unità vendute presentano il problema? secondo me no, altrimenti sarebbe successo il delirio e tutti ne parlerebbero.

credo che per la maggiore ha questo problema però non tutti si lamentano o meglio altri non ne vedono un problema altri ancora devi vedere se se ne accorgono…

comunque io non rinuncerò ai 128gb, vedremo chi si stancherà…

Sono stato in assistenza è dopo un ampio controllo mi hanno detto che si tratta di un problema software e che sono gia stati informati della problematica. Io ho anche chiamato apple anche loro mi dico la stessa cosa e che a breve ci sara un’aggiornamento.

comunque sembra proprio un problema dei 128, anche il mio sintomi identici, ho risolto disabilitando il codice di sblocco con relativo touch id, spento e riacceso, riabilitato codice e touch id, e sembra essere migliorato, non risolto del tutto

allora appena riconfigurato il tel, caricato il backup, perché ormai non ha più senso stare a caricare ogni volta tutto, dato che me lo ha fatto anche dopo aver fatto DFU, senza caricare il backup, e appena l’ho staccato dalla corrente e lasciato 5 minuti neanche in stand-by ecco il problema, anche se devo dire che questo mi da una generale impressione di più velocità in tutto.

Guarda io ve lo auguro che con un aggiornamento risolvano… Ma la mia idea è diversa… Al genius non parlano di aggiornamento software ma di probabile problema fisico al Touch ID infatti disabilitandolo può migliorare… È un problema hardware… Almeno il tecnico Apple del genius mi ha detto così… Ed in effetti dopo 4 iPhone ora ne ho uno perfetto… Quindi come ve lo spiegate??? I software sono uguali per tutti e dopo un ripristino in dfu dovrebbe tornare a posto… Invece no… Boh il mio consiglio spensierato è che se siete entro i 14 giorni fatevelo cambiare finché non ne trovate uno ok come ho fatto io…

Inviato da iPhone 6S

Ciao, tu hai mai avuto il 128gb?