Freeze schermo dopo sblocco 6s

comunque per evitare di vedere sto fastidioso problema, sino a quando non me lo sostituiranno, ho abilitato la funzione riduci movimenti dal menù accessibilità.

A me lo fa pure in particolar modo dopo che utilizzo l’auricolare bluetooth.
Perchè non fate una prova anche voi???

mi scuso non volevo accusare nessuno, forse mi avete frainteso, secondo me si sta creando un allarmismo inutile dietro a sta cosa,seppur fastidiosa per alcuni,ma rimane pur sempre risolvibile, e quindi prima di farmi cambiare il telefono io aspetterei il rilascio della 9.1.

Con l’auricolare non ho mai provato, tuttavia lo collego quotidianamente via bt all’auto per la riproduzione audio e le chiamate. Nemmeno in quella circostanza lagga…
Che sia un problema sw pare probabile anche a me.
Ah, anche io iPhone 6s 128 gb. :wink:

A me per esempio succede solo quando sblocco l’iphone dopo qualche minuto di standby, quindi se uno sblocca l’iphone spesso o quando riceve notifiche il problema non lo vedrà mai, e poi a me personalmente il freeze dura meno del video postato precedentemente…comunque io ho mandato il video al supporto ora aspettiamo che dicono gli ingegneri!!!

lo stesso discorso se uno preme prima il pulsante accensione e poi lo sblocca con il touch ID il problema non si presenta

Tienici informati!

Certo! stamattina ho inviato tutto, gli ho detto di contattarmi prima che mi scadano i 14 giorni altrimenti non potrei cambiarlo…quindi spero entro giovedì mi diano una risposta, comunque girano articoli online che dicono che ios 9.1 potrebbe uscire oggi! SPERIAMOOOOOOO

io so di mercoledi,comunque meglio prima

speriamo davvero esca oggi, cosi se il problema è ancora presente richiesdo subito la sostituzione.

Freeze schermo dopo sblocco 6s

Anche a me ogni tanto da il problema del freez ma non sempre succederà un paio di volte al giorno e non quando lo sblocco ma quando sto usando delle app (tipo Tapatalk o Facebook), il che è comunque fastidioso! Il mio problema principale più che il freez è il Touch ID che non so come mai non lo prende mai al primo colpo.
Ho letto che alcuni di voi lo hanno cambiato ma non mi è chiara una cosa… Quando lo cambio (entro i 14 giorni) posso cambiarlo con uno identico (stessa capienza è stesso colore)?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

iPhone 6s 128gb dopo 2 giorni di vita mi si è presentato questo problema che faccio?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

aspetti ios 9.1 come tutti quelli che hanno questo bug.

Ma qualcuno mi può dire se c’è qualche modo per chiedere una sostituzione io l’ho preso su sito Vodafone

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

L’iPhone viene sostituito solo in presenza di gravi difetti se si tratta un bug risolvibile con un aggiornamento non otterrai la sostituzione

Ragazzi io credo che cambiandolo non risolvereste nulla. Si tratta un problema che verrà risolto con l’aggiornamento…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Vodafone non puoi passare dall’assistenza Apple nel primo anni, altrimenti non avrai il secondo anno di garanzia col venditore.
Fin dal primo giorno, devi rivolgerti a Vodafone, coi loro tempi, ovviamente.

Inoltre, come gia detto, non è un difetto hardware… quindi la richiesta di sostituzione/riparazione in garanzia verrebbe RESPINTA.

Grazie …

Ho controllato e anche Vodafone da i 14 giorni di tempo per rescindere … Quindi potrei ritornare indietro il 6s e prendere un nuovo iPhone… Tralasciando il problema sicuramente risolvibile con futuri aggiornamenti sw ora la scimmia mi sta facendo pensare di prendere il Plus…

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

sapete quando uscira ios9.1??

Comunque, a me sta peggiorando il problema, se prima lo faceva 2-3 volte su 10, adesso, siamo arrivati a 7-8 volte su 10…sono molto deluso!

Che c’entra con il topic?
Siamo troppo OT