Freeze schermo dopo sblocco 6s

Ciao a tutti,allora sono tornato nuovamente all’Apple Store e mi hanno sostituito ancora il telefono,questa volta però sono rimasto lì attivandolo e aggiornandolo, nulla anche questo presentava il problema. Ero tentato di chiedere il reso ma il tecnico Apple mi ha consigliato di provare con uno da 64 gb visto che ne hanno venduti tanti e nessuno presenta il problema. Al momento sembra e ripeto sembra che vada bene. Sono stanco e frustrato, l’unica cosa positiva è che Apple ha un assistenza eccellente,nessuno mi avrebbe cambiato 3/4 telefoni in due giorni. Vi aggiorno appena ci sono novità. Incrocio le dita.

Il problema è software ed è presente per qualche ms anche sui 64GB… È inutile, almeno secondo me, cambiare sempre terminale, perché tutti avranno lo stesso problema, perché è il sistema operativo che lo ha!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Mai notato nulla di simile su nessuno dei due 6s da 128 che abbiamo in casa…
Comunque vero: l’assistenza è eccezionale. Ed è il motivo per il quale acquisto solo in Apple Store: niente grandi catene di elettronica o, peggio che mai, negozi di telefonia!

Bhe sicuramente il problema è software,però da quello che ho visto non affligge tutti i terminali, per questo motivo ho deciso di farmelo cambiare e poi perché io con il telefono ci lavoro e i freeze di 10 secondi ogni volta che sbloccavo il telefono erano estenuanti. Ti porto l’esempio di ieri,ho ricevuto circa 200 email con conseguente sblocco dello schermo e con freeze di circa 10 secondi ogni volta,quindi pensa te che giornata ho passato ieri. Non mi posso permettere di avere un terminale che “tentenna”. Se non fosse stato per il tecnico Apple sarei già passato alla concorrenza dopo anni di iPhone. Comunque sembra tutto risolto e speriamo che la 9.1 porti ulteriori migliorie.

Mi unisco anche io alla discussione: ho un iPhone 6s 128 gb che dopo lo sblocco col Touch ID, premendo subito su un’applicazione delle volte tende a non rispondere subito il touch. Io credo come gli altri che si tratti di un problema software o dovuto ad alcune pellicole in vetro che spesso inficiano sull’utilizzo del touch 3D.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio adesso sembra più reattivo ma capita che spesso succede che dopo lo sblocco premo su qualche app e ci mette un secondo in più per aprirsi.

Io credo che si tratti di un problema software visto che in diversi lo lamentano.
Aspettiamo un aggiornamento che tutto si risolverà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stesso problema anche a me a volte anche il gestore batteria e orario si visualizzano qualche millesimo di secondo dopo il resto della schermata è un bug di ios 9.0.2 attendiamo 9.1

confermo, anche nel mio 64gb qualche millisecondo di freeze gestore batteria e orario

Raga a me va in freeze spesso e volentieri, specialmente dopo che accendo il bluetooth.
Lo devo riavviare ogni volta. Ho eseguito il DFU ma niente.
Cosa consigliate?? lo faccio cambiare??

Ciao, io sto ancora impazzendo con sto problema, e sono ancora indeciso se farmelo cambiare o meno, anche per che penso sia un problema software, comunque è veramente antipatico come problema, il supporto mi ha chiesto un video del problema in mode tale da mandarlo all’ingeneria…io ho tempo sino al 27 per farmelo cambiare con uno nuovo.

rimosso
utente bannato per utilizzo mail temporanea

tuo stesso problema, credo a sto punto bug 9.0.2

Ciao a tutti…

per essere sicuri di avere lo stesso problema metto il link dropbox con i video dello sblocco con e senza il problema.

https://www.dropbox.com/sh/osnp29wp23tsrwl/AABdfHMzsQM_9WyybIv-LDVGa?dl=0

A voi fa esattamente lo stesso problema?

Che facciamo? dopo aver speso 1000€ francamente vorrei che almeno ci rassicurino sul problema, e ci dicano che sia un problema software, anche perchè io per farmelo sostituire devo restare almeno una settimana senza telefono, avendo l’apple store più vicino ad oltre 250km.

tranquillo a tutti lo fa,c’è chi nega,ma nega l’evidenza…è un problema della 9.0.2 se spulci su youtube ci sono tani video…aspetta la 9.1 e credo che roislovano anche questo piccolo bug

ps: ma a te è un 6s o un 6s plus?

No, a me non lo fa né lo ha mai fatto, non nego l’evidenza, quel lag con tanto di megaicone che scattano non l’ho mai visto. Lo sblocco è istantaneo e fluido.

[QUOTE=sissibu;1146872]No, a me non lo fa né lo ha mai fatto, non nego l’evidenza, quel lag con tanto di megaicone che scattano non l’ho mai visto. Lo sblocco è istantaneo e fluido.[/
comunque lo fa a molti,quasi a tutti ed è evidente che sia un problema della 9.0.2

Mai fatto nemmeno a me…

sembra palese

io ho un 6s 128gb, comunque mi sono deciso, venerdi chiamo e me lo faccio sostituire con uno nuovo dato che sto nei 14gg, magari becco uno fortunato che non presenta il problema.

ah beh… questa mi era sfuggita…
che motivo avrei di negare l’evidenza? :blink:
Per inciso, qui dentro NESSUNO prende soldi da Apple in quanto siamo un forum NON ufficiale.

Prima di accusare di falsità un utente, pensaci 2 volte… sinceramente non mi va di perdere 1 o più utenti per le tue uscite ed assurde accuse senza senso…