Freeze schermo dopo sblocco 6s

uscito iOS 9.1, sto già istallando, speriamo bene!!!

si speriamo! io non posso istallarla ora quindi facci sapere come va!

stavo cantando già vittoria, sembrava fluidissimo il telefono, è bastato lasciarlo per 4-5 minuti in stand-by e il problema si è ripresentato. non so più che fare.

Io ho avuto un freeze durante la configurazione di iOS 9. 1
Quando mi ha chiesto di scegliere la modalità di attivazione di portachiavi iCloud si è bloccato per circa 15 secondi poi è ripartito!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Hai fatto l istallazionevia OTA o da iTunes?

Ota

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Prova a fare un DFU (installando ovviamente iOS 9.1) senza prendere backup :wink:

Aggiornamento fatto è problema rimasto… Mi sa che lo rispedisco al mittente… Sui plus stesso problema?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Davvero strano a me lo faceva poi se tolto da solo speriamo che non ritorna con la 9.1 altrimenti chiedo il reso!

Il ripristino in dfu mode l’ho fatto ieri (ovviamente avevo ancora iOS 9.0.2) senza prendere backup quindi non penso sia quello il problema. Va be riprovo lo stesso domani, anche se poi mi scoccia dover poi rimettere su tutto quello che mi serve. Comunque grazie per il consiglio[emoji6] speriamo che stavolta vada meglio altrimenti al diavolo 3Dtouch fotocamera e tutte le novità si fa il reso e si ritorna all’iPhone 6 che girava meglio!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

A me sembra che con 9.1 vada bene. Ora la risposta del touch mi sembra molto più reattiva subito dopo lo sblocco del terminale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornato alla 9.1 in dfu. Ma il lag allo sblocco rimane.
Sono alcuni millisecondi (lo si nota dove ci sta il campo operatore e batteria).
Lo fa anche a voi?? Mi fate sapere??
Grazie :slight_smile:

1000euro e nn hanno risolto! Credo che Apple nn sa di questo problema!

Confermo continua a farlo è dura almeno 1 secondo…

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

perfetto, così evito di farmene mandare un altro. Però potevano anche sistemarlo questo bug!!

800554533

Potrete esporre i vostri malumori (In riferimento agli iDevice… ovviamente)

Sono il linea adesso esposto il problema vediamo cosa dicono…

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

ottimo, facci sapere.

Le solite menate…

Devo ripristinare con iTunes e mi richiamano in caso me lo sostituiscono…ma a sto punto penso di recedere e cambiare così colore e modello magari passo al plus

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

e allora mi sa che io provo a farmelo sostituire