Salve ragazzi e buona domenica a tutti,
Fatto il reso ieri all’Apple store. Reso il 6s plus 128gb argento chip Samsung, ho preso 6s plus 64gb siderale chip TMSC ( solo per chiarezza lo scrivo, visto che tanti questo problema lo hanno avuto anche con il TMSC ). Attivato da nuovo, provato e riprovato nessun problema di freeze fino ad ora. Oggi ripristino il backup e vedremo come si comporterà.
Vi aggiornerò presto.
Ciao a tutti
Io ho un 6s 64 gb ed in 4 giorni non ha ancora dato problemi di questo tipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!
Ho provato il tuo suggerimento ma nel mio caso non c’è proprio nulla da fare. Ho provato la procedura anche togliendo le animazioni ma nulla.
Seguendo il consiglio di altri ho ripristinato nuovamente recuperando il backup, ma anche questo non ha funzionato.
Leggendo in giro pare che anche ios 9.2.1 non risolva questo problema.
Basta…mi arrendo.
Freeze schermo dopo sblocco 6s
Solo per un confronto: ma anche il vostro fa così?
Giusto per capire se parliamo dello stesso tipo di blocco.
Mmm angus, hai provato già con un ripristino? A me non l’ha mai fatto sinceramente
Ne avrò fatti almeno una decina…l’ultimo proprio ieri. Non so davvero che fare…
Potrebbe anche essere un problema di tipo SW…
Hai già provato a contattare l’assistenza? Ma lo fa sempre o spesso?
Tutte le volte che lo sblocco! Specialmente se rimane in standby per più di 5 minuti.
Sono stato all’apple store e me lo avrebbero sostituito senza problemi, ma con un ricondizionato. Siccome ho letto di molti utenti che pur sostituendolo il problema rimaneva, ho preferito non rischiare e mi sono tenuto il mio.
Solo che è davvero scandaloso.
Ieri sera ho fatto l’ultimo tentativo: iPhone ripristinato in DFU recuperati solo contatti, calendari, note e musica. Ho voluto verificare se per caso fosse qualche incompatibilità con qualche app…ma nulla da fare: il problema si è verificato praticamente subito. A questo punto ho ripristinato il backup e bona.
Ti conviene cambiarlo…almeno avrai un telefono che funzionierà in maniera regolare…ti do un consiglio non fare quello che fanno gli altri…non tutti hanno gli stessi problemi:cool:
Ciao Angus76,
Nemmeno a me lo hai mai fatto, cioè se il telefono lo tengo in standby per più di 5 minuti e poi lo vado a sbloccare magari 0,5 millesimi di secondo è inattivo però quella la reputo una cosa assolutamente normale, nel tuo caso parliamo di 2-3 secondi di inattività, tanto, troppo.
Posso farti una domanda? Succedo lo stesso anche se sblocchi senza touchID o senza nessuna password?
Buona giornata ragazzi!
Si, ho fatto la prova sia senza touch id (ma codice attivo) che anche senza codice: continua a farlo in entrambi i casi.
Per la sostituzione sono titubante perché pare che tutti gli utenti che hanno restituito un 6s plus da 128gb si sono poi ritrovati un dispositivo (nuovo o ricondizionato) con esattamente lo stesso problema.
Ed è proprio questo che mi fa sempre piu pensare che si tratti di un difetto congenito dei 128gb.
Non so davvero che fare…
Scusa io ho un 128…non riscontro le problematiche da voi menzionate.ripeto non focalizzarti da quello che dicono gli altri…il telefono lo usi tu non gli altri utenti:rolleyes:
Ciao, grazie per i consigli. Anche il tuo è un Plus o un 6s normale?
Chiedo a voi esperti: vado all’apple store per la sostituzione o faccio tutto con la AppleCare con corriere? Cambia qualcosa?
Io fossi in te andrei direttaemnete all’apple store…di persona ci si capisce meglio…almeno ti porti subito il telefono a casa:cool:
Ciao 6S Plus 128GB:cool:
Perfetto, grazie mille. Ho chiamato AppleCare che ha attivato la pratica di sostituzione dell’iphone ed ha già prenotato l’appuntamento presso l’Apple store per questo mercoledì. Vediamo come va…speriamo bene.
Ciao ho letto i tuoi messaggi, non so cosa dirti, al massimo ti riporto la mia esperienza, preso 6s plus 64 gb nessun problema, lo cambio col 128 avevo i tuoi stessi problemi, ne prendo un altro sempre 128 stessi identici problemi, torno in apple e per ultimo riprendo il 64, nessun tipo di problema… non so se questo succede solo ai 128 ma francamente inizio a pensarci seriamente
Solo per farti capire il mio non ha queste problematiche…non far passare un tuo pensiero…cerca di attenerti alla realtà…vedo la fila agli apple store per cambiare il 128 in 64:lol: