io non ci capisco molto, ma il tizio fa vedere che tipo di errore riceve il computer con Iphone 6S in freeze" collegato.
Ciao a tutti. Vi racconto la mia esperienza a riguardo. Avevo un iphone 6s 16 gb che non presentava blocchi e cose del genere e che ho reso per prendere un 64 gb. L’ho configurato e subito dopo lo sblocco con touch id cliccavo su un app qualsiasi e la stessa impiegava circa 2 secondi prima di aprirsi. E’ partita l’odissea dei ripristini. Premetto che avevo già il firmware 9.1 scaricato tramite itunes in quanto avevo fatto al vecchio iphone 6s 16gb un ripristino in dfu. Procedo dapprima con un ripristino in dfu e nulla. Procedo poi con un ripristino da iphone e nulla. Rifaccio il ripristino in dfu e ancora nulla. Al che penso di cancellare proprio dal pc il firmware 9.1 e scaricarlo nuovamente sempre tramite itunes, procedendo ad un nuovo ripristino in dfu. Quest’ultimo, non so come mai e per quale arcano motivo, ha funzionato e ora, e dico per ora con i dovuti scongiuri, tutto funziona alla perfezione, senza blocchi alcuni. Ora non so se tra qualche giorno si ripresenterà il problema ma da ieri sta filando tutto liscio…vi terrò aggiornati.
il problema alla barra quando lo sblocchi è rimasto??
Quello non penso sia un problema a mio avviso, comunque lo fa e sinceramente a me non da fastidio.
cmq è uscita le beta 4 di ios 9.2… vediamo se è cambiato qualcosa (in meglio)!!
grande
Il prossimo ripristino in DFU lo farò allora direttamente per la 9.2.
Certo che fino qualche tempo fa era un “piacere” aggiornare a occhi chiusi il proprio iphone: la certezza di installare un sistema operativo solido e stabile era una bella sensazione. Non so se oggi si possa dire lo stesso, sinceramente dopo questi “disguidi” ora ho un po’ “ansia”.
Non vuole essere nè una polemica nè una provocazione; è solo un po’ di nostalgia.
Cross the fingers!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo ios 9 non è la migliore release in termini di stabilitá,si spera che migliori con ios 9.2 e successivi
pare che la beta 4 sia “leggermente” più stabile, incrociamo le dita
Ciao Stevy, per “leggermente più stabile” intendi che non si verifica più il freeze dopo lo sblocco?
Aggiornamento dopo diversi giorni il mio attuale 6s 64gb plus non soffre di freeze e di ritardo della barra…
Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk
hai installato la beta 4?
No ho reso il 6s 128gb e acquistato da euronics il 6s plus 64gb aggiornato subito alla 9.1 è fatto ripristino con iTunes
Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk
Il dubbio che mi affligge da sempre che il 90% dei 128 soffre di questa sintomatologia! Penso anche che mamma Apple nn ne sa nulla!!!
Ciao Frank,
la certezza matematica non l’avremo mai, ma posso dirti che per la ditta ho stipulato un contratto di noleggio per 7 iphone e il problema c’è su tutti (2 plus da 128 e 5 6s normali da 64).
Una buona serata a tutti! Contrariamente a tutte le previsioni e rumors pare che iOS 9.2 non verrà rilasciato stasera. Da una parte sono un po’ dispiaciuto perché non vedo veramente l’ora che sistemino questo problema del freeze dopo lo sblocco; dall’altra invece è meglio aspettare un po’ di più in modo che risolvano definitivamente…speriamo
Ciao!
ciao, stranamente a me da un bel po nn lo fa più, sono davvero sorpreso, ma ha cominciato a riavviarsi di notte quando e’ in stand by attraverso un errore chiamato system memory reset! assurdo, si sistema una cosa se ne guasta un’altra!
Prova con un ripristino, qualora non dovesse risolversi contatta il supporto oppure recati a un Genius Bar
A me ad esempio si è verificato l’opposto: inizialmente andava come una viola e, inspiegabilmente dopo qualche tempo di utilizzo, ha iniziato a bloccarsi.
Problemi di riavvio non ne ho avuti ancora…e spero di non averne altrimenti procedo con la sostituzione. Non esiste proprio che un telefono da 1000 e passa euro si comporti come un symbian di 10 anni fa…
Hai perfettamente ragione, io se scelgo il top è pago tanto, voglio anzi esigo il miglior prodotto! Un po come le auto, se scelgo aston martin nn posso pensare di avere Fiat!