Già, è proprio così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, è proprio così!
Comunque confermo quanto da me scritto qualche post prima. Procedendo con un ripristino in dfu dopo aver cancellato il firmware sul pc e riscaricato tramite iTunes i blocchi spariscono. Testato su un altro iPhone 6s 64gb che presentava questi problemi ed è tutto risolto.
Ciao, per curiosità quanto tempo è trascorso dal ripristino in dfu? Anche a me inizialmente i blocchi erano spariti, poi sono tornati dopo due settimane circa di normale utilizzo.
Un paio di settimane. Vi terrò aggiornati nel caso dovesse cambiare qualcosa.
lo fa anche ipad mini 4… è software il problema!!
Io temo invece che Apple abbia riscontrato anche problemi sull’hardware: col fatto che il rilascio di iOS 9.2 sembrava imminente e all’improvviso non se ne parli più (e non si sa quindi quando verrà rilasciato) mi fa pensare che ci sia qualcos’altro che bolle in pentola…ovviamente è solo un mio pensiero.
Speriamo bene…
Io escludo problemi hardware in quanto il mio 64gb come anche il precedente 64gb che avevo presentavano questo problema. Poi con ripristino in dfu riscaricando nuovamente il firmware ora tutto funziona alla perfezione.
Io da un bel po’ nn ho più il problema.
Sembra sparito da solo.
Chissà’…
Vi lagga ancora l’orologio in alto durante lo sblocco con il touch id ? (Sparisce e ricompare di scatto)
Come scritto precedentemente quello lo fa sempre ma a me sinceramente non sembra un lag e non dà fastidio.
ma si presenta di più sul 6s o anche nella versione plus? perchè a me lo faceva il 6s 128, adesso sul plus, dopo aver caricato il medesimo backup, il problema non sembra presentarsi
Su tutti i modelli indistintamente, in modo del tutto casuale purtroppo…
Ciao a tutti!
Scusatemi se torno sulla discussione ma avrei una domanda sempre relativa al problema del freeze dopo lo sblocco: leggendo un po’ in giro pare che chi ha acquistato l’iphone già con iOS 9.1 installato nativamente (non quindi come update da una precedente versione) non ha alcun tipo di problema. Qualcuno può confermare/smentire?
Smentisco. Il mio presentava blocchi che ho risolto come già indicato e aveva già installata la 9.1.
Freeze schermo dopo sblocco 6s
Ciao Robbie, grazie per la risposta.
Quindi, se ho capito bene, tu hai eliminato il file .ipsw dalla cartella dove iTunes scarica gli aggiornamenti di iOS dopodiché lo hai scaricato nuovamente e ripristinato l’iphone in DFU.
Giusto?
Da questo momento il tuo iPhone (e anche tutti gli altri sottoposti allo stesso trattamento) non presenta più il freeze dopo lo sblocco.
Mi fai venire voglia di provarci…anche se avrei voluto farlo direttamente con la 9.2; reinstallare tutto da capo ogni volta inizia ad essere un’attività impegnativa…
Esatto. Comunque è uscita la 9.2.
L’ho appena installato via OTA. Se i blocchi erano dovuti a problemi sw dovrei già vedere il miglioramento.
Ci sono ancora? Io ho paura ad aggiornare…non vorrei si ripresentassero
Purtroppo si… Basta, me lo faccio cambiare
È stata rilasciato il nuovo aggiornamento