Anche il mio iPhone 6s 64 gb ha dei blocchi subito dopo lo sblocco da standby…ora non so se è un problema software o cosa…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il mio iPhone 6s 64 gb ha dei blocchi subito dopo lo sblocco da standby…ora non so se è un problema software o cosa…
No… ma anche perché non ha lo sblocco con il touch ID
Cambiato il mio 6s 128gb, continuano i soliti problemi, al terzo, mi dice il genius che lui e’ convinto che sia un problema software è già la prima volta diceva, non credo risolverai, te lo cambio perché accontentiamo i nostri clienti! bah, il problema c’è e tutti voi che scrivete qui confermate, il problema credo sia del Touch ID e sono convinto che Apple nn sa di tale cosa.
Il problema c’è ed in tutti, anche in chi dice di non averlo (basta che ne so, premere il pulsante accensione prima e sbloccarlo. Li in quel caso non si manifesta il problema di lag alla barra di stato).
Si presenta anche con Iphone 6. Potrebbe esser di natura software quindi.
Attendiamo questa benedetta 9.2!!
Con le attuali beta 9.2 il problema non è stato ancora risolto.
A me mai andato oltre quel lag alla barra di stato, FORTUNATAMENTE… non ci resta che aspettare aggiornamenti perchè ho notato lo stesso problema su un altro iPhone 6s di un altro amico…
i miei problemi sono il blocco di un secondo dopo sblocco quando e’ in stand by un po di ore, la batteria durava mx 5ore e mezza e alcuni jetsamevent dovuti alla springboard! si sono verificati anche con il 3, credo quest’ultimi siano dovuti quando va in crash la springboard dovutati al 3d touch quando chiudete dal bordo dello schermo sinistro
Ragazzi dopo il reso del 6s 128gb ho appena finito di ripristinare il nuovo 6s plus 64gb per ora niente freeze vi aggiorno…
Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk
Il problema della barra di stato…potrebbe presentarsi…comunque il freeze verrà risolto solo con l’aggiornamento sw:cool:personalmente il lag non mi da fastidio…
Ragazzi…che sfacelo
Mi unisco alla discussione solo per dire che su 7 iPhone presi a noleggio per la ditta tutti e 7 presentano il problema di blocco: parliamo di due iPhone 6s plus da 128gb e cinque 6s da 64gb. Ieri ho chiamato sia AppleCare che l’AppStore più vicino a me ed entrambi sono stati disponibili alla sostituzione dei telefoni. L’unica cosa è che anche sostituendoli il rischio è duplice: potrei ricevere dei rigenerati che riportano lo stesso problema…e magari con l’aggiunta di altre sfighe. Dato che il mio è perfetto (tasti, display, camera tutto ok) vorrei per lo meno aspettare il prossimo aggiornamento.
Tra l’altro sempre in riferimento al mio, è successa una cosa davvero strana: appena l’ho tirato fuori dalla scatola l’ho aggiornato al 9.1 e il problema del blocco era davvero ben visibile e fastidioso. Ho eseguito quindi un ripristino in dfu senza recupero del backup e sembrava avessi risolto…è andato tutto benissimo fino domenica quando - inspiegabilmente - i blocchi hanno ricominciato a verificarsi senza aver fatto nulla sul telefono.
Il tutto fa pensare ad un problema sw, ma vai a capire…
Ragazzi una domanda ma voi per freeze cosa intendete un blocco del telefono di pochi secondi o permanente fino allo spegnimento forzato del telefono?? Perché io sono costretto a spegnerlo!!!
Per quanto riguarda me (e per fortuna soprattutto) qualche secondo…
Ciao ragazzi…sono tristissimo, il mio iPhone sta peggiorando sempre più. Inizialmente il “freeze” si manifestava solo a seguito di uno sblocco dopo un periodo di standby relativamente lungo; ora invece lo fa ad ogni sblocco. Aiutatemi…
vai di DFU!
Freeze schermo dopo sblocco 6s
Già fatto ma purtroppo non ha risolto…
A questo punto aspetto il prossimo aggiornamento e lo farò di nuovo con il 9.2 sperando sistemi il problema
Dalla mia personale esperienza tutti e dico tutti gli iphone che ho preso in visione (parlo di 6s) hanno questo problema.
Ma secondo voi è un problema hardware o software? Possibile che tutti questi iPhone abbiano componenti con problemi? Spero tanto che il prossimo aggiornamento risolverà, anche se chi sta testando iOS 9.2 non dà molte speranze…
Per me questo è un problema sw…se fosse hw sarebbero veramente messi male…dovrebbero fare un ritiro in massa dei dispositivi…tranquilli risolveranno con i prossimi aggiornamenti:cool:
si possono postare video di youtube?? è attinente al thread…
Se non sono di siti concorrenti, va bene