fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!
Non si capisce…
Non si capisce…
Ho delle foto da qualche parte di quel pub .. di una vacanza fatta nel 2008-2009 forse .. devo controllare bene! u_u°
le scarpe di quella ragazza sono tremende 0_o
certo non sarebbe male se iphoneitalia creasse un suo account instagram (se esiste non l’ho trovato scusate)dove pubblicare le foto inviategli dai propri utenti..(se la fate pergo inviatemi il giusto compenso per l’idea)..hihihi
sarebbe un’ idea carina…se ne dovrebbe parlare con l amministratore ![]()
visto che spirito di appartenenza che ho dimostrato??
dai createlo son convinto sia qualcosa di molto carino…
vedremo un po
no no è un pub ad Enna ![]()
il centro direzionale sicuramente comprende una gran quantità di arte contemporanea… solo che entrarci e camminarci mi da una terribile sensazione di spaesatezza (che, ot, non so se si scrive così xD)… e questa foto, per quanto bella sia, mi da la medesima sensazione xD però complimenti per la splendida foto ![]()
E allora non è lui xD
io ed il mio amor a Madrid le altre foto in contro luce sono uscite violazze xDfotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!
Stupendi!!! ^_____^
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questa foto è stata scattata in condizioni di luce pessima, senza flash e HDR disattivato…
Non è un granchè ma è per farvi notare quanto l’iPhone riesca ad adattarsi in condizioni di luce veramente pessima.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Belle foto ragazzi!!!
complimentoni a tutti ![]()
Veramente una bellissima foto, complimenti.
che programma usate x uppare le foto??? ho usato tinypic ma vengono enormi.. fatemi sapere!! ![]()
Grazie!
Sono sicuro,che se non lo avessi scritto nessuno avrebbe pensato alla Sicilia.
È un gran bel telefono l’Iphone 5, il design non è totalmente innovativo ma è davvero potente e veloce.