qualcuno mi risponde??? che programma usate x caricare le foto?? io ho provato con tinypic..ma vengono enormi..
fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!
Io uso imageshack poche volte ma la maggior parte delle volte uso tapatalk forum app o gli allegati di vbulletin
Sent from my iPhone 5 black ![]()
Using tapatalk
.:Cyberina:. , qui seo offtopic con la tua domanda.
Fai atenzione ![]()
eh marco volevo sapere un programma apposta xche con tinypic mi vengono enormi dato che ce le voglio mettere anche io!
scusa cmq..
ok se hai bisogno, Cerca nel forum, oppure parlane per pm ![]()
Io comincio con qualcosa di natalizio, anche se secondo me il mio iPhone nelle foto che avete scattato voi se la sarebbe cavata peggio, sarà perchè sono abituato a scattare con la reflex e pretendo troppo, ad ogni modo…
la mia bambina,in HD:
L’invenzione di mio padre per mantenere la pelle del divano bella morbida,spruzzandogli la schiuma da barba -.-,non in HD
veduta del plemmirio di Siracusa foto non modificataSent from my iPhone 5 black ![]()
Using tapatalk
Bella .. io se fotografavo stamattina veniva una foto bianca e grigia .. -.-° .. maledetta nebbia!
Fantastico tuo padre! Ma funziona??? O.o E poi posso chiederti un’informazione? Ma quella foto sopra il divano ritrae Emanuele Filiberto di Savoia?? È identico!!! Scusate l’OT!!! ![]()
Sent from my iPhone 5
Lol ma é uguale a filiberto ahahah xD
Stasera invece tagliatelle con il tartufo bianco di Alba!
Arcobaleno sulla campagna _
foto non modificataSent from my iPhone 5 black ![]()
Using tapatalk
Non male
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ahaha grazie,comunque si funziona.
sono i miei genitori in quella foto ![]()
Arcobaleno visto dall’ufficio…

Anch’io da fresco possessore di un fiammante iphone5 non vedo l’ora di poter sfruttare questa ottima fotocamera, considerando che con il mio buon vecchio fidato iphone3G ci ho fotografato in tutti i posti del mondo che ho girato, pur avendo quasi sempre anche la reflex, proprio per aver sempre a portata di “amici” le foto dei viaggi da far vedere. È ne sono sempre rimasto soddisfatto del mio 3G. (Con tutti i limiti della sua fotocamera ovviamente..) Ma sempre di qualitá nettamente migliori degli smart comparabili. Nettamente.
Proprio perché sono un “appassionato” mi permetto di dare un consiglio a chi “uppa” foto.
Bastano 20 secondi di impegno in piú in foto come queste:
per trasformare foto (permetti i senza offesa heh?) da pugno in un occhio, a foto interessanti.
In 20/30 secondi, bastava fermarsi (a meno che tu non fossi in autostrada trasportando feriti ecc ovviamente) scendere (si evitavano tutti quei riflessi ) alzare l’inquadratura tale da tagliare la strada e il guardrail e via di composizione..
Solo 20/30"..
É un consiglio da appassionato di fotografia (reflex anche…) non da un maestro bacchettone!
Ps: non era un attacco a te Antonio, ma in generale un consiglio a tutti ![]()
Comunque grazie ovviamente a tutti quelli che postano foto, sono una risorsa del forum!
Govanni