fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

qualcuno mi risponde??? che programma usate x caricare le foto?? io ho provato con tinypic..ma vengono enormi..

Io uso imageshack poche volte ma la maggior parte delle volte uso tapatalk forum app o gli allegati di vbulletin

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk

.:Cyberina:. , qui seo offtopic con la tua domanda.
Fai atenzione :wink:

eh marco volevo sapere un programma apposta xche con tinypic mi vengono enormi dato che ce le voglio mettere anche io! :smiley: scusa cmq..

ok se hai bisogno, Cerca nel forum, oppure parlane per pm :slight_smile:

Io comincio con qualcosa di natalizio, anche se secondo me il mio iPhone nelle foto che avete scattato voi se la sarebbe cavata peggio, sarà perchè sono abituato a scattare con la reflex e pretendo troppo, ad ogni modo…

la mia bambina,in HD:

L’invenzione di mio padre per mantenere la pelle del divano bella morbida,spruzzandogli la schiuma da barba -.-,non in HD

veduta del plemmirio di Siracusa foto non modificata

Using tapatalk

Scattata stamattina…:smiley:

Bella .. io se fotografavo stamattina veniva una foto bianca e grigia .. -.-° .. maledetta nebbia!

Ho dovuto comprimerla.

Fantastico tuo padre! Ma funziona??? O.o E poi posso chiederti un’informazione? Ma quella foto sopra il divano ritrae Emanuele Filiberto di Savoia?? È identico!!! Scusate l’OT!!! :smiley:

Sent from my iPhone 5

Lol ma é uguale a filiberto ahahah xD

Stasera invece tagliatelle con il tartufo bianco di Alba!

Arcobaleno sulla campagna _

foto non modificata

Using tapatalk

Non male

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ahaha grazie,comunque si funziona.

sono i miei genitori in quella foto :stuck_out_tongue:

Arcobaleno visto dall’ufficio…

Il giorno dell’arrivo del mio iPhone 5 bianco :slight_smile:

Anch’io da fresco possessore di un fiammante iphone5 non vedo l’ora di poter sfruttare questa ottima fotocamera, considerando che con il mio buon vecchio fidato iphone3G ci ho fotografato in tutti i posti del mondo che ho girato, pur avendo quasi sempre anche la reflex, proprio per aver sempre a portata di “amici” le foto dei viaggi da far vedere. È ne sono sempre rimasto soddisfatto del mio 3G. (Con tutti i limiti della sua fotocamera ovviamente..) Ma sempre di qualitá nettamente migliori degli smart comparabili. Nettamente.
Proprio perché sono un “appassionato” mi permetto di dare un consiglio a chi “uppa” foto.
Bastano 20 secondi di impegno in piú in foto come queste:

per trasformare foto (permetti i senza offesa heh?) da pugno in un occhio, a foto interessanti.
In 20/30 secondi, bastava fermarsi (a meno che tu non fossi in autostrada trasportando feriti ecc ovviamente) scendere (si evitavano tutti quei riflessi ) alzare l’inquadratura tale da tagliare la strada e il guardrail e via di composizione..
Solo 20/30"..
É un consiglio da appassionato di fotografia (reflex anche…) non da un maestro bacchettone!
Ps: non era un attacco a te Antonio, ma in generale un consiglio a tutti :slight_smile:
Comunque grazie ovviamente a tutti quelli che postano foto, sono una risorsa del forum!
Govanni

In HD.