fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

Purtroppo l’alone viola ogni tanto sbuca fuori, ma come molti siti specializzati anche in fotografia più volte hanno detto, basta cambiare anche di pochi millimetri l’inquadratura per risolvere il problema.

Io mi ci trovo molto bene con la fotocamera del melafonino :smiley: Mi trovavo già bene con il 4S a dire la verità, ma la cosa che per ora mi ha entusiasmato di più è la velocità di apertura dell’applicazione fotocamera

arrivato oggi il gioiellino. stasera lo attivo (non ho nano sim al momento)
e farò le prime foto .. e lo posto :slight_smile:

L’alone viola esce per via del materiale del vetro secondo me…Vedi i vetri Zaffiro che riflettono i neon da luce bianca, diventa viola…

foto fatta con l’HDR..che ve ne pare?

mistero del perchè mi viene capovolta??

forse hai l’iPhone al contrario :lol: no vabbè scherzo… riguardo la foto, questo è un classico esempio di come l’HDR, nelle condizioni in cui serve, operi un ottimo effetto! Sicuro che non l’hai modificata? ehehe

no no non ho modificato niente! anzi ora ti mostro i due esempi, perchè le faccio salvare sia in originale che hdr. questa è la differenza (stessa foto)

ps. bene finalmente ce l’ho fatta! mi resta il mistero del perchè a volte siano al contrario…e si che è la stessa foto! e pure sul pc una mi viene visualizzata dritta e una contraria, però la stessa foto viene storta con picasa e dritt col programma windows! mahh!! un grande mahhh!!!

:wink:

Non considerate gli allegati, tramite iphone non riesco a cancellarli

Te li ho eliminati io :wink:

Grazie 1000.. La foto e’ senza effetti ma con l HDR attivo.

Gerbere , zero modifiche.

domando qui visto che si parla di foto, quando rivedete una fotografia scattata in verticale sul cell, l’immagine vi prende tutto lo schermo o rimangono bande nere sopra e sotto ?.
Grazie :slight_smile:

mi sembra proprio che restino le bande

grazie

Foto molto artistica scattata domenica sera in un pub :wink:

… complimenti …

fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

Ragazzi complimenti a tutti! Bellissime foto! Ecco a Voi il cane della mia ragazza! Bau bau :smiley:

like a boss :smiley:

Ma è un pub all’aperto/chiuso verso Catania? .. perchè forse ci sono stato .. >_>"