fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

uhm capito grazie! io avevo cercato solo su wikipedia e non avevo capito molto! ora è più chiaro, farò delle prove sul campo..

ah un 'altra cosa, in un articolo parla dell’esposizione: senza hdr per decidere su che particolare concentrare la foto, basta toccare lo schermo nel punto desiderato?

EHm sai che sei un po’ OT qua?

Davide,fa una ricerca nel forum e in caso non trovi nulla,apri una tua discussione…qui dentro sei off topic…come gia detto

okok solo non volevo aprire un topic nuovo per 2 domande :wink: ma in caso farò così

Rocca Scaligera Sirmione

Eccone altre 2 :slight_smile:
La prima da dentro il treno, la seconda a Villa Vannucchi a San Giorgio a Cremano

Sorry… qualcuno mi spiegherebbe come caricare immagini a piena qualità? Che secondo me la fotocamera dell’iPhone 5 è OTTIMA per essere uno smartphone e avrei qualche bell’esempio

Allora partecipo volentieri anche io!
Questa l’ho scattata con un iPhone, non ricordo se 4S o 5. A voi i commenti!

Scusate ma tramite l iphone come posso direttamente caricarle su questo theard? Se premo nell icona specifica mi fa selezionare l immagine ma poi non succede nulla. Anzi dopo qualche secondo dice invio del file fallito.

Elaborazione con iPhoto direttamente su iPhone 5

Ecco una elaborazione fatta con iPhoto direttamente su iPhone 5.
L’immagine non è nulla di eccezionale: mi piaceva quel tocco di rosa in mezzo al grigio della città, sotto la pioggia…

Bye

Semplicemente i ritratti di una viaggiatrice rapita dalla bellezza dei luoghi visitati. Le foto non sono state ritoccate… anzi sono state scattate di fretta!!!

Era solo soletto in un campo (foto non ritoccata)

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

0 modifiche.

bellissime ragazzi :slight_smile:
alla faccia di chi diceva che la fotocamera dell’iPhone 5 è pessima per l’alone viola, bla bla bla xD

Ahahah bravissimo.. Ho gia fatto molte foto sia alla luce che non e sinceramente ancora non ho trovato questo problema

Io lo possiedo da ieri e non ho trovato nessun problema nella risoluzione delle foto :wink:

Che spettacolo! :thumbsup: :drool:

Bellissimo quel gatto!!! :smiley:

ahhaa grazie :wink:

Grazie :wink: è molto particolare come gatto.