fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

La sorella di mia moglie ha tipo 5 o 6 tartarughe di terra. Di cui una senza parte di carapace, in quanto ha preso una zappata involontaria mentre era in letargo :stuck_out_tongue:

Nuooo ma povera..io ne avevo una ma ahimè, non si sa come perchè il mio giardino è completamente recintato, è scappata (si gente, sono riuscita a perdermi una tartaruga -.-")
chiuso OT
ps. prima o poi vi posterò anche io qualche foto della mia “bestiaccia” :wink:

oggi lago di Garda :wink:
PS anche io ho una tartaruga di terra!!

Bellissimo esempio di panoramica :slight_smile:

per inserire un’immagine (10 mb) devo ridurla prima con un programma?

Io me le mando via mail direttamente dal telefono e lĂŹ mi chiede se ridurre le dimensioni o inviarla in dimensioni originali.

piccolo OT, ma è doveroso farlo a questo punto xD
una mia prozia di Roma aveva una tartaruga che, un giorno, cadde giù dal dodicesimo piano…
ebbene, quella tartaruga è vissuta per un’altra decina d’anni.

A parte il fatto che l’ho fatta contro sole…

Ieri mi trovavo in centro a Milano e ho fatto la mia prima Panoramica. Quindi condivido con voi.

Sono rimasto senza parole una volta aperta su iPhoto (per iOS): definizione e colori perfetti.
Bye

Che meraviglia!!! Bravo!!!

Ciao ragazzi, vi mostro anche io la mia prima panoramica esente da effetto viola e in piĂš altre 2 foto per farvi vedere i colori pazzeschi creati da una fotocamera a dir poco fantastica del nostro Iphone5

La seconda foto e bellissima complimenti :slight_smile:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Grazie :smiley: per adesso sono pienamente soddisfatto dell’ Ip5 in tutto (essendo il mio primo prodotto Apple), a me piace fare foto e volevo uno smartphone che mi permettesse di farle, non volevo portarmi una reflex sempre dietro e di certo l’Ip5 non mi fa sentire questa mancanza :smiley:

Che spettacolo mammamia ________

Laghetto Madonna di Campiglio

Lungolago Desenzano del Garda

Lungolago Sirmione

Ciaooooo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Complimenti bellissima foto

Giardino di casa in una giornata piovosa:

Curva SUD ROMA in una serata piovosa:

Tramonto saturato con iPhone5 e Snapseed:

Ciao a tutti!

Bellissimo questo thread, bravi.
:thumbup1:

volevo chiedervi una cosa..a cosa serve e come funziona l’hdr? ho provato a cercare in internete, ma tra foto originale e hdr non vedo differenze…

Apple e HDR: ecco come cambiano le foto su iPhone 4 - iPhone Italia Blog
La magia dell’HDR sull’iPhone - iPhone Italia Blog
HDR: vediamo come funziona questa nuova caratteristica dell’iPhone 4 - iPhone Italia Blog

E dire che ho scritto semplicemente “cosa è l’hdr” :rolleyes:
Chiuso OT