La sorella di mia moglie ha tipo 5 o 6 tartarughe di terra. Di cui una senza parte di carapace, in quanto ha preso una zappata involontaria mentre era in letargo ![]()
Nuooo ma povera..io ne avevo una ma ahimè, non si sa come perchè il mio giardino è completamente recintato, è scappata (si gente, sono riuscita a perdermi una tartaruga -.-")
chiuso OT
ps. prima o poi vi posterò anche io qualche foto della mia âbestiacciaâ ![]()
Bellissimo esempio di panoramica ![]()
per inserire unâimmagine (10 mb) devo ridurla prima con un programma?
Io me le mando via mail direttamente dal telefono e lĂŹ mi chiede se ridurre le dimensioni o inviarla in dimensioni originali.
piccolo OT, ma è doveroso farlo a questo punto xD
una mia prozia di Roma aveva una tartaruga che, un giorno, cadde giĂš dal dodicesimo pianoâŚ
ebbene, quella tartaruga è vissuta per unâaltra decina dâanni.
Ieri mi trovavo in centro a Milano e ho fatto la mia prima Panoramica. Quindi condivido con voi.
Sono rimasto senza parole una volta aperta su iPhoto (per iOS): definizione e colori perfetti.
Bye
Che meraviglia!!! Bravo!!!
Ciao ragazzi, vi mostro anche io la mia prima panoramica esente da effetto viola e in piĂš altre 2 foto per farvi vedere i colori pazzeschi creati da una fotocamera a dir poco fantastica del nostro Iphone5
La seconda foto e bellissima complimenti ![]()
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Grazie
per adesso sono pienamente soddisfatto dellâ Ip5 in tutto (essendo il mio primo prodotto Apple), a me piace fare foto e volevo uno smartphone che mi permettesse di farle, non volevo portarmi una reflex sempre dietro e di certo lâIp5 non mi fa sentire questa mancanza ![]()
Che spettacolo mammamia ________
Laghetto Madonna di Campiglio
Lungolago Desenzano del Garda
Lungolago Sirmione
Ciaooooo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti bellissima foto
Giardino di casa in una giornata piovosa:
Curva SUD ROMA in una serata piovosa:
Tramonto saturato con iPhone5 e Snapseed:
Ciao a tutti!
Bellissimo questo thread, bravi.
:thumbup1:
volevo chiedervi una cosa..a cosa serve e come funziona lâhdr? ho provato a cercare in internete, ma tra foto originale e hdr non vedo differenzeâŚ
Apple e HDR: ecco come cambiano le foto su iPhone 4 - iPhone Italia Blog
La magia dellâHDR sullâiPhone - iPhone Italia Blog
HDR: vediamo come funziona questa nuova caratteristica dellâiPhone 4 - iPhone Italia Blog
E dire che ho scritto semplicemente âcosa è lâhdrâ :rolleyes:
Chiuso OT