fotografiamo con il nostro iphone 5: via libera alla fantasia!!!

qualche scatto,0 modifiche :wink:

Secondo me le modifiche le hai fatte in almeno 2 foto… asd

quoto :smiley:

0_o

assolutamente no.. 0 modifiche..foto scattate con l’hdr .

Posso scommettere il mio iPhone 4 contro il tuo 5 se vuoi ahahaha asd

Sent from my iPhone using Tapatalk

puoi scommettere anche soldi.. :wink:

se ci fossero gli effetti non sarebbe un dramma dirlo.

:smiley: non ho detto della presenza o meno di effetti, ma di modifica :stuck_out_tongue:
Comunque visto che sono buono non ti estorcerò ne soldi ne iPhone xD e ti rivelerò il perchÊ avrei vinto la scommessa:
Le foto modificate sono quelle della macchina in quanto hai oscurato la targa e non penso che fosse cosĂŹ nella realtĂ . Ergo, hai modificato la foto :stuck_out_tongue:

Per tornare in tema, HDR e foto normale differiscono di tanto in quanto a qualitĂ ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che carino il micio, sembra il Bruno del mio ex -
comunque belle foto! :slight_smile:

ah si si le foto della macchina lo modificata con paint solo x oscurare la targa non per altro.

comunque guarda penso che la differenza c’è tra hdr e normale però non posso metterci la mano sul fuoco perchè l’opzione che salva la foto sia normale che in hd è disattivata quindi me la salva solo o in hd o normale.

Primissimi Scatti.. in Macro!!!

Buon Giorno a tutti.
Volevo contribuire anche io con i miei primissimi scatti fatti con il nuovo iPhone 5.
Venendo da una esperienza fotografica Reflex Canon, devo dire che il comparto fotografico, per un cellulare è di tutto rispetto… Ho tentato di fare delle macro e devo dire che il risultato è “stupefacente” :w00t:

[SIZE=1](file ridotti per l’upload)[/SIZE]

Complimenti!!! bellissime foto!

Davvero molto belle ricky! :slight_smile:

Buongiorno a tutti, inserico anche io alcune foto scattate in questi giorni :slight_smile:

belle foto! che qualitĂ  questa fotocamera!

scatti creati il 21-10-12.

Che potenza!!!

ma è tua la tartaruga?? ___

Non esageriamo, l’ho solo fotografata :slight_smile:
Hai preso il tuo bel telefono?
Ora mi metto alla ricerca del secondo iPhone5!!! Vado :slight_smile:

ci sono quelli che la tengono davvero in giardino :stuck_out_tongue: