qualche scatto,0 modifiche ![]()
Secondo me le modifiche le hai fatte in almeno 2 foto⌠asd
quoto ![]()
0_o
assolutamente no.. 0 modifiche..foto scattate con lâhdr .
Posso scommettere il mio iPhone 4 contro il tuo 5 se vuoi ahahaha asd
Sent from my iPhone using Tapatalk
puoi scommettere anche soldi.. ![]()
se ci fossero gli effetti non sarebbe un dramma dirlo.
non ho detto della presenza o meno di effetti, ma di modifica ![]()
Comunque visto che sono buono non ti estorcerò ne soldi ne iPhone xD e ti rivelerò il perchÊ avrei vinto la scommessa:
Le foto modificate sono quelle della macchina in quanto hai oscurato la targa e non penso che fosse cosĂŹ nella realtĂ . Ergo, hai modificato la foto ![]()
Per tornare in tema, HDR e foto normale differiscono di tanto in quanto a qualitĂ ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che carino il micio, sembra il Bruno del mio ex -
comunque belle foto! ![]()
ah si si le foto della macchina lo modificata con paint solo x oscurare la targa non per altro.
comunque guarda penso che la differenza câè tra hdr e normale però non posso metterci la mano sul fuoco perchè lâopzione che salva la foto sia normale che in hd è disattivata quindi me la salva solo o in hd o normale.
Primissimi Scatti.. in Macro!!!
Buon Giorno a tutti.
Volevo contribuire anche io con i miei primissimi scatti fatti con il nuovo iPhone 5.
Venendo da una esperienza fotografica Reflex Canon, devo dire che il comparto fotografico, per un cellulare è di tutto rispetto⌠Ho tentato di fare delle macro e devo dire che il risultato è âstupefacenteâ :w00t:
[SIZE=1](file ridotti per lâupload)[/SIZE]
Complimenti!!! bellissime foto!
Davvero molto belle ricky! ![]()
Buongiorno a tutti, inserico anche io alcune foto scattate in questi giorni ![]()
belle foto! che qualitĂ questa fotocamera!
ma è tua la tartaruga?? ___
Non esageriamo, lâho solo fotografata ![]()
Hai preso il tuo bel telefono?
Ora mi metto alla ricerca del secondo iPhone5!!! Vado ![]()
ci sono quelli che la tengono davvero in giardino ![]()