fotocamera verde i phone 4

scusa sai, ma solo a un matto potrebbe venire in mente di usare l’acetone che, magari per capillarità potrebbe filtrare dentro l’Iphone con risultati che non voglio nemmeno immaginare e inoltre…addio garanzia. Se comunque lo fai, facci sapere

come mai accedendo alla fotocamera compaiono delle righe sullo sfondo che si muovono in verticale?
mmm starno…

Eh?? sei matto?
Secondo me non la levi manco con l’acido, se è un bug del sw l’hai sfasciato per niente perchè è questo che accadra… si romperà e tu piangerai per mesi di notte senza più poter dormire ripensando ai momenti belli passati in compagnia del tuo deceduto iPhone…

:o:o:o:blink::blink::blink:

Potresti provare anche con un po di carta abrasiva fina…

???

Te la sei giocata

si??? ancora non lho nemmeno usato e di gia…:confused1:

L’alone verde compare però solo se si aziona il flash

anche io ho il problema dell’alone verde e mi irrita in una maniera pazzesca…

Secondo me tu un pó di acetone te lo sei snirfato:D:D:D:thumbup1:
Ma come ti puó solo venire in mente una cosa del genere :crying::crying::confused1::confused1:

negli ultimi iphone4 la fotocamera non e il massimo…alcuni foto verdi…altri la sera con il flash con luminosita scarsa fanno foto blu…altri con righe in verticali appena si accende la fotocamera…io l’ho riportato indietro…dopo 8 cambi…aspetto il 5… :smiley:

Ho notato con dispiacere che anche io ho questo problema! :frowning: l’iphone io l’ho acquistato il 23 ottobre presso un negozio TIM credo di avere la prima seria…perche ho il carica batteria quello a esagono e non quello a cubo…ho fatto 3 scatti su una superficie bianca lucida (lavagna per pennarello concellabile) una completamente al buoi con flash, una con luce della stanza accesa (lampadina a risparmio energetico) e poi di nuovo con la luce della stanza ma con HDR attivato ecco i risultati…

Questo e il caricabatteria che dovrebbe essere della prima seria perche vedo altri piu nuovi che hanno quello a cubo…poi non so magari non e cosi…

Foto completamente al buoi con flash

Foto con luce della stanza accesa (lampadina a risparmio energetico)

Foto con la luce della stanza (lampadina a risparmio energetico) ma con HDR attivato

Credo che il problema sia come ha gia detto qualcuno con le lampade a risparmio energetico e neon…

I 3G e i primi 3GS avevano il caricabatterie “cubo”, mentre gli ultimi 3GS e tutti gli iPhone 4 hanno quello che hai fotografato.

Mmmmm credevo il contrario perche ad agosto quando guardavo i video su youtube dell’iphone 4 vedevo che avevano questo ad esagono…mentre poi video piu recenti di settembre e ottobre avevano quello a cubo…
quando ho aperto la confezione mi e sembrato strano infatti…perche ho acquistato l’iphone il 23 ottobre e al negozio nei giorni prima non l’avevano
e la tipa del centro TIM l’ha ordinato dirattamente dalla apple o i rifornitori non so…cmq era fresco fresco dai magazzini…
quindi ho l’ultima serie??

dal numero di serie (4ª e 5ª cifra) puoi sapere la settimana di produzione.
Per quanto riguarda il caricabatteria è come ti ho detto, infatti la scatola dell’iPhone 4 è molto più piccola dei precedenti. Il vecchio caricabatteria non ci starebbe nemmeno

Nel mio numero di serie la 4° è “3” la 5° cifra è “8” quindi 38 sarebbe?? scusa ma per queste cose non ne so proprio ^^
cmq ok grazie per avermi illuminato =)

La 38° settimana dovrebbe essere verso la fine di settembre.
Per maggiori info sul numero di serie guarda qui

Si mi dice a settembre ed e il dispositivo 2041 della 38° settimana! grazie! :wink:

anche a me succede che a volte sulla fotocamera vedo delle righe che si muovono verticalmente ma ho notato che sulla foto scattata non rimangono…

Me lo avete fatto notare ora ora O_O cavoloo chiamo la Apple!!