fotocamera verde i phone 4

cmq nn si vede sempre per me ce l hanno tutti ma nn riescono a vederlo nn mi capite male… nn è che ci sono stupidi è solo che si vede magari con alcune tonalita di colore

anche l operatore all apple store di roma est diceva il mio no poi gliel ho fatto notare io…

aspettiamo l aggiornamento senno apple lo sostituisce tranquilli io gia l ho sostituito una volta il difetto cè

Se è un problema SW allora dovremmo avercelo tutti non credete?

MAstrolindo… la apple a tuo dire…dice che risolverà con il 4.2, dove lo hai letto? metti un link per favore?

Il mio fa alone bianco sul muro bianco °-°
Che dite faccio sostituire anche il mio?
E sul blu viene blu!
Ho un problema di aloni con tutta la scala rgb.
Ritieniti fortunato a avere solo il verde.

Ovviamente, sto scherzando.

Anche io ero sabato scorso a Roma per sostituire il mio 3GS.
Mentre attendevo di essere servito (50 min. di ritardo) ho visto sostituire 3 iPhone4 per lo stesso motivo…

Nessun alone.

E per favore, usa un minimo di punteggiatura.

0 problemi pure a me

A me funziona benissimo, con tutti gli sfondi nessun alone sia in foto che in video tutto ok.

Anche a me si intravede un alone verde… solo su sfondo bianco però… azzo

anche io intravedo un alone verde, ma credo che sia più una questione di luce aritificiale che di fotocamera…

Ho fatto foto all’aperto veramente notevoli, quelle al chiuso invece sono tutte un po’ artificiose, e con colori squilibrati… non credo si tratti di un difetto hw

Ne so qualcosa :








Il problema si presenta solo sotto luce al neon o lampadine a basso consumo. Le foto fatte all’esterno con la luce del sole vengono perfette, anche quelle scattate al buio con il flash. Dunque credo si tratti di un problema di iOS 4, che spero venga risolto.

ma non vi sembra impossibile aggiustare tutto con un aggiornamento firmware?
se cosi fosse TUTTI gli iphone4 avrebbero il medesimo problema.
il firmware a mia modesta ignoranza corregge bug di impostazione di malfunzionamento programmi.
come diavolo si fa’ a correggere un’immagine?!

ma cmq si sa’ di quale serie NON fanno parte quelli con l’alone verde?
cosi’ almeno me lo faccio sostituire con uno di quelli!

Io ho un iPhone 39 settimana. Riscontro il problema ma in maniera lieve… ripeto… solo sotto luce a neon o a basso consumo. Per il resto tutto perfetto.

Idem, penso sia dovuto alla colorazione ( maggiore o minore ) dettata dalla patina antiriflesso applicata sul vetrino della fotocamera (se provate a varie angolazioni controluce vedrete la colorazione verde)
Smonterò la cover posteriore per esserne certo.

ma quindi come si puo risolvere tutto cio? irrisolvibile?

In teoria ( del tutto personale ) pulendo quel vetrino ALL’INTERNO con dell’acetone dovrei riuscire a togliere il verde.

killer tienici aggiornati su sta operazione di pulitura del vetrino ok?
anche xke’ anche alla Apple non sanno cosa fare al momento!

x loro stessa ammissione!