fotocamera verde i phone 4

ciao un saluto a tutti gli i phone 4 ho notato nel mio, che a fotocamera accesa sia frontale che retro,un alone verde al centro dello schermo. Preoccupato ho confrontato il mio i phone con altri dei miei amici, risultato tutti avevano lo stesso difetto,mi reco all apple store di roma est dove il personale mi attendeva sotto prenotazione.lo stesso operatore notava anche nel suo lo stesso difetto con meraviglia dello stesso e anche i presenti che avevano assistito alla cosa si accorgevano che i loro i phone avevano lo stesso difetto risultato l i phone me lo hanno cambiato ma pure questo aveva lo stesso problema .Morale della favola vedete anche il vostro i phone che sicuramente ha lo stesso difetto il difetto poi tra parentesi va sulle foto fate girare la notizia sperando che la cosa sia di dominio pubblico affinche apple risolva 8credo di essere stato il primo o tra i primi ad accorgermene dato che alla apple nn avevano mai visto nulla di simile forza ragazzi gli abbiamo dato troppi soldi nn ci possiamo meritare ste cose p.s. vai apple risolvi dimostraci la differenza tra te e gli altri grazie

Sarò uNA Mosca bianca, ma il mio non lo fa…:wink:

…a parte che nn si capisce molto di quanto scritto :wink:
no, il mio non lo fa…prova a guardare la settimana di produzione dell’IP4

quindi dovrebbe fare l’alone verde nelle foto fatte con la fotocamera frontale???

appena mi torna l iphone controllo…

Anche posteriore sembrerebbe

ma insomma a qualcuno la fa sta cosa vedete su uno sfondo bianco

cè un alone verde centrale guardate bene su uno sfondo bianco o altri colori

da me non c’è nessun alone verde, basta accendere le camere e puntare su un muro bianco… qua è tutto bianco brillante…

settimana di produzione 38

meglio simo

possibile che nessuno ha questa cosa? o nn la intravedete?

marzia ciao tu nn vedi nulla?

Confermo, il mio è ok

sei amico di Cavani,per caso?

chi tace acconsente!

settimana 41° foto perfette avanti e retro, nessun alone.

ho provato oggi con un foglio bianco e non mi sembra… domani provo meglio su un muro bianco .

Si, c’é… faró una foto su un muro bianco per vedere se poi quell’alone sará anche nella foto… altrimenti chi se ne frega?:o

Purtroppo l’alone si vede anche nella foto scattata :blink:
Sará un problema di SW o di HW?
Credo HW perché se qualcuno non ce l’ha allora sará un problema di HW:(

…nessun alone verde

l apple dice che è un problema che verra risolto con l aggiornamento 4.2 stiamo a vedere