fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

Per me non è solo un difetto di assemblaggio, ma di progetto. Molti miei amici, che non saranno una statistica, ma fanno numero, hanno questo problema.

Ma Apple ha detto qualcosa a riguardo?
Con tutti sti cambi e richieste di assistenza, non so come potrà andare a finire…

Non so se ci sia qualcosa di ufficiale ma un Genius dell’AS mi disse che sapevano del problema, quando gli feci notare il decentramento sul mio. Da quanto leggo anche qui la sostituzione del display o del telefono avviene senza tante storie.

Anche a me proposero di cambiare il display ma personalmente lo farò solo se dovessero esserci malfunzionamenti, che ora non ci sono. Col difetto puramente estetico vivrò lo stesso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema è proprio quello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stamattina mi è stato consegnato il mio nuovo iphone, completo di scatola e di tutti gli accessori previsti. Spero vivamente che questa sia la volta buona!!!

Spero nessun difetto con la fotocamera

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non voglio pronuciarmi, altrimenti mi porto sfiga! [emoji16][emoji16][emoji16]
Ho notato comunque che rispetto agli altri terminali, il tasto home adesso è diventato più morbido e meno rumoroso e non è una mia impressione.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Sappiate che anche sul mio iPhone sostituito, quindi nuovo o rigenerato appena preso 1 settimana e mezzo fa, sta piano piano spuntando la mezzaluna, a sto punto penso che sia un difetto conclamato e personalmente non sono soddisfatto di questa cosa con il prezzo che ho pagato su 3 telefoni il problema si presenta sempre!

Io infatti aspetterò … Dato che ancora non risolvono … Speriamo che non aumenti il difetto

Purtroppo siamo stati parecchio sfortunati. [emoji17][emoji17][emoji17]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Anche io con la mezzaluna sulla fotocamera anteriore ma finché non arriva a complicarmi la vita nelle foto me lo tengo così. Attualmente è solo una cosa di estetica…

Cosa estetica che a parer mio per quanto costa non ci deve essere!

Però mi sembra di capire che anche se si sostituì il dispositivo il problema poi torna. Questo significa che c’è anci un difetto di progettazione a monte. Io ancora non mi sento di rischiare per magari trovarmi altri difetti + la fotocamera di nuovo.

Che sia un difetto di progettazione ormai è assodato! Resta il fatto, sempre personalmente, che vedere quella cosa un telefono pagato così caro mi fa veramente girare le … In più adesso il Touch ID scricchiola! [emoji19]

a me sembra un problema di assemblaggio, i numeri ovviamente non li sa nessuno, ma anche se stessimo parlando di migliaia di iPhone, in percentuale sarebbe comunque lo 0, %…se si trattasse di un difetto progettuale, i numeri sarebbero molto più alti

Da un controllo fatto agli iPhone esposti all’Apple store quasi tutti erano affetti da questo problema, per quanto mi riguarda è la terza volta!

Esatto finché la cosa non inizia a compromettere l’utilizzo della fotocamera stessa credo di tenerlo così rischierei di ricevere un altro iPhone con stesso difetto è magari predisposto ad avere altre problematiche quali batteria ecc… Vediamo in futuro visto che il mio a parte quella cosa per adesso è ok.

prima di leggere questo topic ero in pace col mondo (degli smartphone intendo ), ora sto in ansia perché non riesco a capire se ho anche io il problema del decentramento oppure no. Guardando da vicino faccio davvero fatica a notarlo, c’è troppo riflesso. Se posto un paio di foto qualcuno potrebbe gentilmente darmi il suo parere?

image.jpgimage.jpg

Non si vede nulla nelle foto. Un consiglio come ad un fratello : vivi sereno e senza ansie per il cellulare :slight_smile:

qui si vede bene (foto presa da un articolo sul nostro blog… non cito il link, in quanto tra i commenti, esiste una schiera di idioti da far venire il prurito alle mani…)