fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

salve a tutti ragazzi,
ho cercato sul web in cerca di esperienze passate da parte di altri utenti ma non ho raccolto nulla, passo da voi per chiedere il vostro parere su quello che sembra essere un difetto del mio iphone 6.
allego alcune foto cosi capiate la mia perplessità sulla fotocamera frontale dell’iphone, sembra, anzi lo è, decentrata rispetto la sua sede sul display del telefono!
a rafforzare questa cosa è quel leggero bordino bianco che si vede sulla destra del piccolo obiettivo, molto più evidente dal vivo e difficile da catturare in foto.
premetto che la fotocamera funziona perfettamente ma vorrei sapere se altri riscontrano questo “problema” e se è eventualmente da assistenza.
voi cosa ne pensate?
3cb1b70e5903c1fde2bea4f076b59928.jpg
5c7b2e4c5250ba6659b9d09b9f35dbda.jpg
6b1d12eef8d764b7a8e6786749a068a2.jpg
2555693ec51a2c9287566739c1349938.jpg

Anche il mio ha questo effetto non è decentrata

grazie Roots, quindi anche il tuo presenta la stessa striscietta bianca sul bordo?
secondo te come mai è così?

Sembra decentrata, ma non è detto che lo sia! Ad ogni modo se non da problemi nelle foto, meglio :slight_smile:

in effetti la cosa che non mi va giù è che si veda quel bordino bianco che aumenta l’effetto di decentramento…non vorrei sia un problema e che col tempo la fotocamera “scada” verso il basso
certo, sapere che Roots presenta la stessa cosa mi fa pensare che possa essere così e basta…
vedremo :slight_smile:
altri utenti con iphone 6?

La mia non ha quella striscia bianca

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

ecco…e l’ombra dell’assistenza si fa più vicina…
certo è che se capissimo che si tratta di un “difetto” per molti utenti, allora forse potrebbe essere solo una questione estetica, difficile da mandare giù ma comunque nient’altro che estetica…
ripeto, la fotocamera funziona perfettamente, potrebbe essere una sbavatura da assemblaggio…certo che 839 euro…altro che sbavata!

Io lo porterei in assistenza, mi sembra un difetto di assemblaggio.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

neanche il mio ce l’ha la striscia bianca

Ciao! Neanche la mia ha quel segno bianco! Se ti da fastidio o se le foto hanno difetto fattelo sostituire!

Oh cavolo così mi preoccupo anche io allora -_-

Domani vado al 3 store e presento la cosa.
Non che mi dia fastidio, se mi propongono la riparazione in garanzia potrei tenermelo così (voglio capire come funziona l’assistenza con 3 e Apple) ma se mi propongono la sostituzione del telefono ci faccio un pensierino…anche se con tutti sti iPhone con schermi macchiati e dead pixel mi viene un pò la febbre…il mio è perfetto da questo punto di vista!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Fossi in te andrei a farmelo sostituire…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Scusami Diino quel secondo pallino più piccolo sopra al microfono anteriore è polvere vero? Sembra un altro sensore

Confermo che anche il mio non ha quel bordo bianco. Io lo farei vedere in AS.
Quel pallino sinceramente l’ho notato oggi sul mio e non so cosa sia, interessa anche a me…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lo notai da subito e presumo sia un sensore o la predisposizione a qualche sensore poi non più implementato dato che nel bianco non si vede quel pallino…anch’io perplesso…
oggi, come detto più su, vado in 3 e contratto il da farsi sulla fotocamera del mio iphone.
vi aggiorno in giornata.
buongiorno a tutti intanto!

Guardando bene sembra proprio decentrata… Potresti anche rivolgerti ad unnApple Store e far vedere loro il problema… Sicuramente te lo sostituiscono con un dispositivo nuovo

Non c’è un Apple Store a Verona, c’è solo un Premium Reseller, dici che fanno anche lì sostituzione? E comunque l’ho preso alla 3 quindi vorrei prima sentire un loro parere per non incorrere in problemi di garanzia durante il secondo anno

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ti toccherà un rigenerato in tutti i casi probabilmente. comunque vai prima alla tre che è meglio. Parere personale: non capisco perchè cambiarlo se funziona.

fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

Perché è antiestetico ?

Lo hai pagato a prezzo intero e considera che un domani in caso volessi rivenderlo, qualcuno potrebbe farti storie e chiedere uno sconto.

Poi il telefono è tuo e sta a te decidere se tenerlo così, io lo cambierei.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk