Praticamente mi verrà consegnato un Iphone nuovo di pacca, come se lo avessi appena acquistato.
Di solito consegnano solo il telefono!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è quello che mi hanno riferito. Appena finita tutta questa storia, ti saprò dire con precisone la risoluzione del mio problema.
fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata
Leggendo le vostre disavventure non posso che ritenermi fortunato… Il mio iPhone acquistato sullo store online non mi ha dato mai alcuno dei problemi da voi lamentati (SGRAT SGRAT) e sinceramente ne sono soddisfatto pienamente!
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
Anche il mio 6 black 128 giga, presenta lo stesso difetto della fotocamera frontale.
Volevo chiedere, ma all’apple store dei gigli, procedono alla sostituzione del display o del telefono?
E’ necessario lo scontrino?
Grazie
Niente scontrino agli Apple Store vanno con il seriale! A me la prima volta hanno sostituto il display la seconda l’iPhone! Anche perché andava male il microfono!
Oggi è arrivato il mio Iphone 6 con il difetto da me riscontrato sulla fotocamera posteriore e per il Centro Riparazioni Apple olandese non vi è nessun problema!!! successivamente ho inviato una mail sulla casella postale personale di un operatore Apple di secondo livello, il quale mi ha celermente contattato ed ha avviato la procedura per la sostituzione del mio Iphone 6 con un nuovo telefono non rigenerato. Domani dovrebbero chiamarmi per indicarmi la procedura da seguire. Da quello che ho capito, consegnerò il mio telefono con la sua scatola e i suoi accessori e mi verrà consegnato un nuovo telefono, anch’esso dotato di tutti gli accessori (caricabetteria e auricolari). Speriamo che sia la fine di questa storia infinita…
Domani verrà il corriere a ritirare il mio Iphone completo di tutti gli accessori, rilasciandomi una ricevuta che poi girerò via mail ad un operatore Apple che sta seguendo la mia pratica, il quale provvederà ad ordinare sull’Apple Store un un nuovo telefono che poi mi verrà inviato.
Dai che stavolta ci siamo
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
Io, a differenza dell’iPhone precedente ho riscontrato anche un paio di differenze! Il tasto home molto meni rumoroso e più morbido, il suono blocco schermo che sull’altro non sempre si sentiva come pure il rumore dello scatto fotografico! Mah!
dopo un mese dalla sostituzione del display il difetto della fotocamera frontale decentrata è tornato…ho preso appuntamento a domani.
dite che stavolta cambieranno il telefono?che palle pero’…
A questo punto penso sia un difetto di assemblaggio, anche il mio dopo un mese ha ripresentato il problema! Me lo hanno sostituto ora vediamo se si ripresenta! A sto punto lo lascerò così, mi sono rotto!
dici che non provano con una nuova riparazione?hanno fatto storie?
La prima volta mi è stato sostituito il display la seconda sostituto l’iPhone anche se devo dire che avevo anche un problema al microfono, gli altri mi sentivano male!
Confermo che, proprio ieri, ad un amico hanno sostituito il 6 da 16gb, seduta stante e senza storie, per il problema alla fotocamera.
Stamattina sono venuti a ritirare l’Iphone ed ho girato, tramite mail, all’operatore Apple la ricevuta di consegna firmata da me e dal corriere. Subito mi ha risposto che avrebbe effettuato l’ordine del nuovo Iphone sullo Store online e non appena riceverà il numero di tracking, me lo girerà cosi potrò sapere quando mi verrà consegnato.
Ragazzi ma il decentramento della fotocamera si vede facilmente … Oppure si deve inclinare iPhone ?
Si vede molto bene ad occhio nudo senza problemi!
Il mio si vede solo se lo inclino … Non capisco E con luce diretta verso la fotocamera! Posto una foto
Comunque per la cronaca mi hanno cambiato per la seconda volta il display…nessuna sostituzione del telefono…vedemo quanto dura pure questo