ma sono l’unico che ci convive senza problemi?
Buon per te! A questo punto tocca dire che sei fortunato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
intendo che anche il mio iphone 6, preso al day one, ha la fotocamera leggermente decentrata… ma le foto le fa bene… noie non me ne da… lo tengo cosi.
fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata
Anche a me le foto le fa bene, ma non capisco perché dovrei tenerlo così visto il prezzo e la pubblicità che gli viene fatta, oltretutto poi che mi è già stato sostituito una volta! A questo punto è questione di principio!
D’accordo con 1979jd, se le funzionalità sono integre ed il difetto non è macroscopico alla vista non vedo il motivo di ricorrere all’assistenza
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
Giustamente ognuno fa quello che ritiene più congruo per se, ma onestamente, dopo aver speso un bel po’ di soldi per questo telefono come per qualsiasi altra cosa, pretendo che sia perfetto o quasi. Io ad oggi non sono per niente soddisfatto dell’Iphone 6 a causa dei problemi che ho riscontrato su tutti e tre i dispositivi che mi sono stati sostituiti e inizio a pentirmi dell’acquisto.
P.s. Il difetto, almeno nel mio caso, è visibile chiaramente ad occhio nudo.
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Giusto per avere una tua opinione poi chiuso off topic, convivresti anche con il display leggermente rialzato sopra i tasti volume il quale non compromette nessuna funzionalita’ del telefono oltre a non essere visibile se non da telefono di profilo?
@ antonio81
per occhio nudo immagino intendi la mezza luna di fianco alla fotocamera giusto?
Esatto! Purtroppo è proprio così. [emoji17]
Anche la mia mezzaluna è visibile ad occhio nudo e la cosa che mi fa pensare in errori di componentistitica è che a me è stato sostituito il display 1 mese fa per questo problema ed il problema si è ripresentato pari pari! Quindi anche se risostituiranno il display chi mi dice che tra un mese non riavrò il problema!
Per quanto mi riguarda sono cose inaccettabili per un telefono che costa certe cifre!
Secondo me dipende da un assemblaggio fatto male, visto che il terminale, quando mi è stato consegnato era perfetto, ora invece presenta questo problema.
Si si anche a me all’inizio tutto bene! Anche dopo la sostituzione del display, non vorrei che con l’uso la fotocamera “scivoli” via dal display piano piano, magari a causa del vibrazioni etc
mi viene da pensare che sia cosi’ e basta. Troppi casi, molti delle persone che non ne parlano probabilmente nemmeno si accorgono.
Ad un mio conoscente ho dovuto farglielo notare io e ora guarda sempre liasd
Speriamo che si risolva tutto: io purtroppo utilizzo il telefono anche per lavoro e sto valutando di cambiare il mio IPhone 6 con un altro telefono. Troppi problemi da quando l’ho acquistato e nonostante il servizio clienti Apple sia il numero uno, io sono molto insoddisfatto.[emoji17][emoji17][emoji17]
Così e basta per i diversi eurini sborsati non deve essere, a parer mio eh!
6 iphone e nessuno aveva questo problema (ne avevano/hanno altri a livello estetico). Così NON deve essere.
E meno male che l’assistenza Apple è rapida, altrimenti sarebbe stato peggio! Comunque ragazzi cerchiamo di stare tranquilli e sereni: alla fine una soluzione si trova sempre. [emoji6]
Comunque stamattina sono venuti a prendere il telefono e settimana prossima dovrei riaverlo. Sono molto amareggiato per i contini problemi che sta avendo il mio smartphone e sto seriamente valutando di venderlo e acquistare un altro top class. Sarò sfortunato, ma un telefono non può avere cosi tanti problemi di assemblaggio,visto il costo molto elevato.
Appena tornato dall’Apple Store i Gigli, ho fatto presente che in Dicembre lo schermo era stato sostituito per la mezzaluna, problema ormai noto dalle risposte del Genius, e in un mese il problema si è ripresentato, in più ho fatto presente che in molti lamentano che mi sentono male. Mezz’ora di attesa ed iPhone sostituito, quando mi è stato portato un latro Genius ha guardato il mio “vecchio” e gli ho fatto notare il problema ha risposto: Ah si, il problema della mezzaluna…ormai è noto! Comunque iPhone sostituito!
Certo anche sul mio si vede ad occhio nudo
No, quello non lo accetterei.
Ottimo… per ora preferisco tenermelo cosi… anche io, come tutti voi, ho sborsato 849€ per il terminale da 64GB, ma una mezzaluna di 1,5/2mm non mi da modo di dover richiedere una sostituzione. (sarà anche deformazione professionale la mia, essendo titolare di un C.A.T. Ufficiale tecnico specializzato (di altro settore e marchio)…
Ragazzi vi aggiorno: stamattina è arrivato il mio Iphone 6 in Olanda e verso le 18.00, vado sulla mia pagina personale relativa alla riparazione e vi è una dicitura che sostanzialmente afferma l’inesistenza del problema da me lamentato e che il dispositivo risponde alle qualità tecniche e software previste da Apple. Alquanto irritato, chiamo Apple e riesco a parlare con un dipendente di secondo livello del reparto tecnico, persona disponibilissima, alla quale spiego tutto il mio calvario e tutto il disappunto relativo alla mancata riparazione del dispositivo. Un problema noto ad Apple e che non mi sono inventato di punto in bianco!!! L’operatore capisce la mia situazione e tutti i problemi che ne derivano e alla fine siamo rimasti d’accordo che, non appena mi verrà riconsegnato il telefono, dovrò contattarlo tramite mail, cosi potrà chiamarmi ed attivare una procedura mediante la quale dovrò restituire il telefono, compreso di scatola e di tutti gli accessori e contestualmente mi verrà consegnato un nuovo Iphone 6, anch’esso corredato di tutti gli accessori. Spero che sia la fine di questa situazione kafkiana.
P.s. Qualcuno di voi conosce questa procedura? Come funzione e soprattutto la tempistica. Grazie!
Mai sentito di dover restituire scatola e tutti gli accessori sinceramente!