fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

Il mio iPhone 6 Grigio Siderale 16 gin Stesso problema… Chiamato Apple e me lo hanno sostituito in garanzia! Ottima Assistenza come sempre

Anche a me oggi hanno cambiato il display…sarà un impressione mia ma il foro della fotocamera sembra più piccolo con tendenza sul colore verde tipo…boooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

Stesso problema, iPhone preso al dayone. Non ci avevo fatto caso. All’apple store di Oriocenter, domenica, in un’ora, senza farmi tornare (e sebbene vi fosse molta gente) mi hanno sostituito il display. Tutto ok ed estrema disponibilità. Hanno subito rilevato il difetto nonostante io stesso fossi dubbioso (quelli esposti lo presentavano quasi tutti). Ora la fotocamera è perfettamente centrata.

Ciao a tutti.
Giusto per informazione generale oggi sono andato all’Apple Store di Carugate per acquistare un iPhone 6. Intanto che aspettavo ho notato che almeno la metà dei telefoni esposti presentava il problema della telecamera anteriore. Prima di acquistare ho chiesto alla commessa se, nel caso avessi riscontrato il difetto, me l’avrebbero sostituito. La netta risposta è stata negativa in quanto “…la telecamera funziona…”.

Girato i tacchi…mi tengo il 5S che funziona benissimo. Rischiare di dovermi mettere a litigare prima ancora di attivare un dispositivo non ne avevo proprio voglia. Aspetterò che il problema venga ufficialmente risolto…

molto strano, anche perché entro 14 giorni, per l’acquisto in Apple Store, hai il diritto di renderlo è chiedere indietro i soldi senza nessun motivo specifico, quindi basterebbe aprirlo e renderlo se ha la fotocamera decentrata.

Ti ha dato una risposta sbagliata, a me hanno sostituto il display senza fiatare e il problema è noto visto dalla faccia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La commessa in questione ha sbagliato, a parte che ci sono i 14 giorni di reso Apple e conseguente rimborso monetario… Ma se proprio è una zucca, tu sei un consumatore e hai tutti i tuoi diritti… Detto ciò siccome quando presi il 5s allo store di Rimini una delle ragazze fu così cortese da fare assieme a me tutto il procedimento di setup e recupero del backup da iCloud… Fu lei a dirmi “apriamolo insieme e controlliamo”… Come si dice “il mondo è bello perché è avariato”.

Inviato dal mio

Meglio che non guardo il forum. Ogni problema che leggo vado a verificarlo nel mio telefono ed e’ presente:o
Anche io ho il bordino nella fotocamera anteriore, non evidentissimo, ma c’e’. Inoltre anche un leggero gioco del display sopra i tasti volume.
Non procedero’ all’assistenza, leggendo che molti dei telefoni ne sono afflitti questo significa quasi sicuramente che il problema poi tornera’.
Che scocciatura pero’…

fine dell’avventura iPhone. Fatto reso e preso altro iPhone. Scartato davanti a loro graffi e ammaccature sulla scocca. Loro proposta glielo cambiamo. Il manager quasi schifato ha detto: se questo non va bene le rendiamo i soldi. Ho detto datemi i soldi e la chiudiamo qui. Ridicoli. 839 € di telefono, patetico. Apple center ottimo come comportamento (anche se addetti scoccia e con la puzza sotto il naso, e mi fa sorridere visto la gente con cui tratto di solito). Sono veramente dispiaciuto.

ok, ma in che modo le tue disavventure c’entrano con questo thread?
soprattutto dopo che tu stesso hai aperto questo

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/141930-rimborso-dopo-il-primo-reso.html

In effetti confesso che non lo stato trovando più. Comunque, è uno dei tanti difetti di questo terminale. Bellissimo, sottile, leggero. Ma qualitativamente scadente, scusate se lo dico, da ex possessore.
Peccato, perchè con l’ipad mi trovo benissimo. Poi, fate che volete con questo post. Ah, per chi pensasse che sono un troll, posso fornire nome e cognome.

“Qualitativamente scadente”
mai sentita assurdità più importante.

e lo dico da possessore

beh dai alla fine ti è andata bene…hai potuto rendere il primo perché non ti piaceva il colore scelto, tipico motivo per cui qualsiasi altra azienda te l’avrebbe permesso [emoji15]

hai potuto chiedere rimborso del secondo per un difetto

pensa se la stessa cosa ti fosse capitata con un altro smartphone, ti saresti dovuto tenere il colore che non ti piaceva…poi oh…non sarai un troll, certo che hai una sfortuna notevole, perché su milioni di dispositivi ovviamente qualche migliaio difettoso c’è, ma graffiato è ammaccato appena uscito dalla scatola l’ho letto solo nel tuo caso

Io il secondo, ieri ero in as per altro difetto del telefono e dopo una riparazione ove abbiamo scoperto che non era il display a creare spessore ma evidentemente un difetto di lavorazione interno della scocca… Sostituito con un rigenerato o pari al nuovo, totalmente perfetto e blindato.

Inviato dal mio

Ok, rientriamo in topic. Sono due volte che lo dico nella stessa mattina.

Se mi è consentita una replica, difatti, io acquisto solo su amazon che mi consente un diritto di recesso di un mese, e i buoni vecchi mediaworld ed euronics ad oggi permettono una settimana di diritto di ripensamento. L’assistenza apple è splendida, lo vedo con gli ipad aziendali, nessuno lo mette in dubbio. Ma di cellulari un pochino ne ho masticati (dall’estate del 1990 ne ho avuti 102) e per hobby mi occupo di recensioni di alta fedeltà (e parliamo di giocattoli che arrivano a costare quanto appartamenti) e un pochino conosco quali sono le aspettative su un prodotto di questo genere. Il 5s ad esempio era un macigno (i 5 uscivano sbeccati dalla scatola). Comunque qui il problema è la fotocamera spostata (in rete, crescentgate. Beh, dei tre esemplari che ho avuto non la presentava nessuno. Però mi pare di aver capito che si può presentare dopo un po’ di tempo. E se questo non è un problema di qualità, cos’è? D’altronde le abbiamo viste le immagini dei poveretti di foxconn che assemblavano i telefoni dormendo. Un caro amico, ingegnere meccatronico, ha fondato una sua azienda e produce tra l’altro un comodo caricatore universale, che viene fatto in Cina. Abbiamo girato insieme le fabbriche per trovare i fornitori e abbiamo visto cose incredibili.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Guarda che di telefoni ne ho avuti tre in mano, non due. Servizio eccellente, non c’è che dire, ma sentirmi dire che sono io che non sono all’altezza del prodotto dallo store manager a momenti gli mettevo le mani addosso. Comunque amazon mi ha sempre permesso questo e altro. E guarda caso non vende apple direttamente: sapete perchè? Hanno registrato personaggi che per avere l’iphone perfetto facevano anche 6 resi.
Devo dire una cosa in generale: c’è unao scarsissisimo rispetto dei soldi del cliente. Ad oggi, avendoli provati tutti, non c’è top di gamma che non abbia difetti molto peggiori di telefoni di fascia bassa. Tutti connessi all’assemblaggio e alla durabilità del prodotto.

fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

E dopo il terzo iphone sostituito, mi ritrovo ahimè con questo problema! Grande delusione. Ora mi ritocca chiamare nuovamente il centro assistenza Apple e sinceramente mi sono veramente stancato. Non ho parole…[emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]sicuro?!???
Ma sei davvero sfortunato … Ma ti dà problemi con le foto?

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

Nessun problema con le foto: semplicemente si vede questa riga bianca. Per quanto mi riguarda sono sempre più convinto che la qualità costruttiva di questo telefono è veramente scadente. Ovvio che il mio è un parere personale.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Salve, allora a me è stato sostituito il display per questo problema, e adesso che controllo il problema si ripropone, adesso inizio a stancarmi! Toccherà richiamare l’apple store i Gigli e tornarci! [emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk