firmware 1.1.2

Re: firmware 1.1.2

salve io vado a new york parto il 20 e il 21 posso compralo…che firm avrà? non ho capito una cosa il firm 1.1.2 si può usare a telefonare con la turbo sim o in nessun modo? dite che mi conviene prenderlo?grazie

Re: firmware 1.1.2

potrebbe essere una 1.1.3, le altre risposte le trovi nell’altra discussione. per favore non postare discussioni o rischieste doppie in diverse sezioni del forum. basta chiedere una volta sola e ti rispondiamo comunque :wink:

Re: firmware 1.1.2

NICO MA LA VERSIONE DI FIRM DOVE è SCRITTA?CIOè QUANDO VADO A COMPRARE IL TLEFONO LO CHIEDO AL NEGOZIANTE CHA FIRMWARE HA?I NATIVI 1.1.2 SI SBLOCCANO O NO?SE NON è SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO VERO?LA 1.1.3?

Re: firmware 1.1.2

ripeto anche qua: scrivi in minuscolo.

la versione del firmwware non si può sapere a priori. ora come ora vendono 1.1.2 nativi, che come ti ho già detot sono sbloccabili solo con un procedimento software e hardware… quando lo comprerai tu potrebbe già essere in giro la versione 1.1.3 nativa, che non si sa potrà mai essere sbloccata… potrebbe darsì di sì, o anche no, è impossibile prevederlo.

Re: firmware 1.1.2

ma posso chiedere al nagoziante che firm ha?

Re: firmware 1.1.2

certo, ma al 90% non te lo dice o non te lo sa dire.

Re: firmware 1.1.2

certo, ma al 90% non te lo dice o non te lo sa dire.[/quote]

A ok ma allora come faccio a saperlo che firm ha?quindi quando lo compro non so che cosa compro in poche parole

Re: firmware 1.1.2

secondo un utente del sito, lo puoi capire dal numero di serie. ti riporto quello che ha scritto, ma non so se sia attendibile o meno:

c’è un modo per capire se l’iphone è 1.1.2 otb. basta guardare il seriale che è tipo 7T727XYZWH8

la 3° cifra indica l’anno di produzione
ad ogni modo la 4° e 5° cifra indicano la settimana di produzione. se è superiore a 45 allora monta l’1.1.2

nell’esempio è 27 che significa che monta software 1.0.2

Re: firmware 1.1.2

[quote=Nico]secondo un utente del sito, lo puoi capire dal numero di serie. ti riporto quello che ha scritto, ma non so se sia attendibile o meno:

c’è un modo per capire se l’iphone è 1.1.2 otb. basta guardare il seriale che è tipo 7T727XYZWH8

la 3° cifra indica l’anno di produzione
ad ogni modo la 4° e 5° cifra indicano la settimana di produzione. se è superiore a 45 allora monta l’1.1.2

nell’esempio è 27 che significa che monta software 1.0.2
[/quote]
a ok 1.1.2 ootb cosa vuol dire?che è nativo 1.1.2?oppure cheè stato aggiornato ad 1.1.2. o altre cose?il nativo 1.1.2 si sbloccanella parte chiamate e sms? quelllo non nativo? e cos cambia tra nativo 1.1.2 e aggiornato 1.1.2?comuque nico credi che fra poco si potrà sbloccare la prte telefonica del nativo 1.1.2?solo questione di tempo?

Re: firmware 1.1.2

[quote=stefanopech][quote=Nico]secondo un utente del sito, lo puoi capire dal numero di serie. ti riporto quello che ha scritto, ma non so se sia attendibile o meno:

c’è un modo per capire se l’iphone è 1.1.2 otb. basta guardare il seriale che è tipo 7T727XYZWH8

la 3° cifra indica l’anno di produzione
ad ogni modo la 4° e 5° cifra indicano la settimana di produzione. se è superiore a 45 allora monta l’1.1.2

nell’esempio è 27 che significa che monta software 1.0.2
[/quote]
a ok 1.1.2 ootb cosa vuol dire?che è nativo 1.1.2?oppure cheè stato aggiornato ad 1.1.2. o altre cose?il nativo 1.1.2 si sbloccanella parte chiamate e sms? quelllo non nativo? e cos cambia tra nativo 1.1.2 e aggiornato 1.1.2?comuque nico credi che fra poco si potrà sbloccare la prte telefonica del nativo 1.1.2?solo questione di tempo?[/quote]

stefano, non rispondo più alle domande a cui ti ho già risposto sia qua, che nell’altra discussione.

ootb=nativo -> 1.1.2 ootb = 1.1.2 nativo, cioè un iphone uscito così dalla fabbrica, non aggiornato.

Re: firmware 1.1.2

CIAO NICO

iPhone 1.1.2 nativo (OOTB) sbloccato senza TurboSIM, StealthSIM e Sim Freer

…mi sembri dubbioso ???

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

…un bravo smanettone ci riesce…tu hai gia’ testato con il tuo 1.1.2 funziona ???

…il mio e’ sempre nel cassetto in tacita attesa…

By

Anthony

Re: firmware 1.1.2

beh quella procedura richiede conoscenze di elettronica e rischi di danneggiare seriamente il telefono, quindi la possono fare solo i tecnici… io non ho iphone :stuck_out_tongue:

Re: firmware 1.1.2

ciao da emy…
come tutti voi… tornando da ny non ho ceduto dal comprare iphone…
e siccome non sapevo che fosse cosi difficile tramutarlo in italiano, ora c’e’ l’ho li buttato in un cassetto-- chi puo’ aiutarmi…??? cerco di leggere il piu’ possibile ma non ci capisco proprio niente… posso anche spedire … bravi… nico e borna---- continuate cosi’… :roll:

Re: firmware 1.1.2

grazie per la risposta…avevo capito che ne avevi uno nativo 1.1.2 anche tu… :wink:

Fine settimana arrivano da frisco i mie amici smanettoni con il nuovo portatile ultra sottile …speriamo che loro possano fare qualcosa…

By

Anthony

Re: firmware 1.1.2

[quote=emy]ciao da emy…
come tutti voi… tornando da ny non ho ceduto dal comprare iphone…
e siccome non sapevo che fosse cosi difficile tramutarlo in italiano, ora c’e’ l’ho li buttato in un cassetto-- chi puo’ aiutarmi…??? cerco di leggere il piu’ possibile ma non ci capisco proprio niente… posso anche spedire … bravi… nico e borna---- continuate cosi’… :roll:[/quote]
ciao, benvenuto…

dipende quando l’hai comprato: se è un 1.1.3 per il momento non si sblocca, se è un 1.1.2 devi sbloccarlo seguendo una procedura software e poi comprare sim freer o turbosim per fare andare anche la parte telefonica.

Re: firmware 1.1.2

Ciao ragazzi,
anche io come tutti tornato da NY con nuovo iphone fw 1.1.2…seguito tutti i possibili forum e procedure aggiornato PC a tutti i programmi possibili, fatto downgrade e upgrade, ma al momento di avviare jailbreak con windows.bat non mi riconosce piu la connessione con l’iphone. Aggiornato anche java, ma niente. L’ho provato anche su un altro PC e da lo stesso problema.
HELP…passo da 1 settimana solo sul PC per trovare il sistema visto che a tutti sembra funzionare…sono disperato.

Re: firmware 1.1.2

ciao, benvenuto…

veramente molto strano il tuo problema, anche perchè se hai provato da 2 pc diversi… prova a farlo da mac magari…

Re: firmware 1.1.2

Nico ciao

una cortesia, mi hanno rubato in macchina iPod
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Hai notizia se 1.1.2 all’uso come iPod senza scheda di Simone che non ne ha piu’ e la sto aspettando…
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

funzioni correttamente, via cavo, come un iPod normale???

By

A

Re: firmware 1.1.2

[quote=Anthony]Nico ciao

una cortesia, mi hanno rubato in macchina iPod
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Hai notizia se 1.1.2 all’uso come iPod senza scheda di Simone che non ne ha piu’ e la sto aspettando…
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

funzioni correttamente, via cavo, come un iPod normale???

By

A[/quote]

ciao, si iphone 1.1.2 sbloccato senza schedina funziona correttamente come ipod touch :slight_smile:

Re: firmware 1.1.2

Ok grazie

la procedura e’ rischiosa per usarlo poi come Mobile …

non penso e’ sufficiente aggiungere la scheda di Simone …giusto???

By

Anthony