firmware 1.1.2

Re: firmware 1.1.2

Nico…

mi sembra di vederti pessimista …

vuoi dirmi che 1.1.2 non si cracca…

e mi tocca rimandare il gioiellino in USA …

resto fiducioso…

By

Anthony

Re: firmware 1.1.2

eh si un po’ lo sono. il tempo passa ma di soluzioni ‘vere’ nemmeno l’ombra… non resta che sperare.

Re: firmware 1.1.2

Hai notizie …by

A
:roll: :roll: :roll: :roll:

Re: firmware 1.1.2

se ne avessi lo scriverei in homepage :stuck_out_tongue: purtroppo ancora nulla :roll:

Re: firmware 1.1.2

…dunque notizia fresca di oggi …
uscito il firm 1.1.3.( che dovrebbe essere in questi gg ) dovrebbe accettare il downgrade a 1.1.2 …un po come prima quindi da iTunes si scarica sul telefono nativo la versione nuova , poi si effettua downgrade a 1.1.2 a quel punto con la procedura di sblocco precedente del 1.1.1 dovrebbe funzionare…

…aspettiamo l’uscita…1.1.3

By

A

Re: firmware 1.1.2

sei sicuro che funzioni cosi’? mi pare strano, comunque staremo a vedere :wink:

Re: firmware 1.1.2

…no, non sono sicuro…
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

ma il mio smanettone che ne ha gia’ crakkati perecchi di 1.1.1 …mi ha ipotizzato questa possibilita’…
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti sapro’ dire …alla peggio lo uso come iPod …dove non ci sono problemi…si pensa???

anche qui con i nativi 1.1.2 non ne sono sicuri…neanche loro…

A rigurdo tu hai delle certezze???

1.1.3 sai quando esce???

By

A

Re: firmware 1.1.2

eh no non ho alcuna cartezza, purtroppo. non si sa una data, nè si sa se sarà sbloccabile. secondo me ci vorrà tempo, basta vedere che lo sblocco definitivo per 1.1.2 ancora non è uscito… :expressionless:

Re: firmware 1.1.2

Ok grazie per li info, ti auguro buon Natale…

Lo metto sotto l’albero spento …era il reg.di Natale di mia moglie…

e le avevo assicurato che funzionava anche quello Americano…

Pensa lei e’ Francese …voleva regalarmi quello sboccato di Orange e io nooo :roll: :roll: :roll: :roll:

risparmiamo …

By

A

Re: firmware 1.1.2

eheheh, beh dai speriamo che un giorno possa funzionare :slight_smile:

Buon Natale anche a te e alla moglie! :mrgreen:

Re: firmware 1.1.2

Ciao Nico buon anno …

sbaglio o ci sono delle nuove news per sboccare il NATIVO 1.1.2

By

Antonio

Re: firmware 1.1.2

ciao anthony, no ancora nulla… e tra poco esce pure la 1.1.3 :roll:

Re: firmware 1.1.2

…ho letto che e’ stata crakkata su questo blog http://isimone.blogspot.com/ …dai uno sguardo…
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

By

A

Re: firmware 1.1.2

[quote=Anthony]…ho letto che e’ stata crakkata su questo blog http://isimone.blogspot.com/ …dai uno sguardo…
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

By

A[/quote]

no, in realtà quello non è uno sblocco definitivo, ma sempre lo sblocco con turbosim e stealthsim :wink:

Re: firmware 1.1.2

a febbraio non ci sarà più la 1.1.2? io sono un po combattuto potre acquistare iphone adesso dagli states oppure a febbraio e non so quando agire :expressionless:
voi che dite?

Re: firmware 1.1.2

[quote=peppemajonese]a febbraio non ci sarà più la 1.1.2? io sono un po combattuto potre acquistare iphone adesso dagli states oppure a febbraio e non so quando agire :expressionless:
voi che dite?[/quote]

sinceramente non saprei… dipende molto da quando verrà rilasciata la 1.1.3 e da come si riuscirà a sbloccarla… forse conviene prenderlo adesso e usare turbo o stealthsim… o magari no… non si può sapere. :roll:

Re: firmware 1.1.2

…nessuna news …
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Nico una cortesia la sim che hai visto sul blog di Simone costa la meta’ delle altre e penso sia altrettanto affidabile…
unico dubbio …

che tu sappia e’ sufficiente accoppiarla alla sim tagliata…o bisogna comunque agire con delle correzioni del sw 1.1.2 …

By

A

Re: firmware 1.1.2

[quote=Anthony]…nessuna news …
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Nico una cortesia la sim che hai visto sul blog di Simone costa la meta’ delle altre e penso sia altrettanto affidabile…
unico dubbio …

che tu sappia e’ sufficiente accoppiarla alla sim tagliata…o bisogna comunque agire con delle correzioni del sw 1.1.2 …

By

A[/quote]

certo, devi fare sempre tutta la procedura di jailbreaking e via dicendo :wink: devi comunque seguire ogni passo del tutorial di simone :slight_smile:

Re: firmware 1.1.2

Grazie la ordino by

A

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

…sono stufo di vederlo nel cassetto…

Re: firmware 1.1.2

heheheh ti capisco :slight_smile: buona fortuna!