firmware 1.1.2

Salve a tutti sono tornato oggi dagli USA dove ho preso un Iphone nuovo.
A) come faccio a vedere che versione di firmware ha ( se 1.1 o 1.2 )
B ) che procedura devo seguire per sbloccare il telefono

chi mi può aiutare?
grazie mille
Mario

Re: firmaware

qui trovi tutto per sbloccarlo,testata: http://www.indamud.com/index.php/Hacking_iPhone_1.1.1

Re: firmaware

ciao marione benvenuto :wink:

Re: firmaware

2 gg fa mi è arrivato l’iphone ma il mio amico che deve sbloccarlo mi ha detto che è l’ultimo aggiornamento e che non può per ora farlo, che faccio?

Re: firmaware

ciao lorenz, benvenuto.

dipende da dove è stato acquistato il tuo iphone. in ogni caso si può fare lo sblocco facendo prima il downgrade del tuo firmware alla versione 1.1.1 o 1.0.2.
sulla home page trovi diversi link per sapere come fare. :wink:

Re: firmware 1.1.2

Buon gg a tutti

ho un nuovo Iphone arrivato ieri fresco fresco dalla mela NY …1.1.2
…qualche suggerimento per sboccarlo…
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
il mio smanettone di fiducia, con esperienza piu’ che decennale affidabilissimo mi dice che manca ancora qualche dettaglio

che si puo ritornate da 1.1.2 aggiornato da un 1.1.1 ,ma che i nativi 1.1.2 per il momento hanno ancora qualche problema…

avete dei suggerimento o confermate anche voi che bisogna ancora aspettare un pochino prima di usare il gioiellino???

By

Anthony

Re: firmware 1.1.2

ciao anthony, benvenuto!

per il momento i nativi 1.1.2 non sono sbloccabili, nel senso che se provi a fare il downgrade per sbloccarli il bootloader darà quasi certamente problemi.
sembra che ci sia una soluzione usando una turbo sim, un nostro utente sta “smanettando” per trovare una soluzione e presto dovrebbe pubblicare un tutorial in merito.

il mio consiglio è di aspettare, anche per evitare problemi irrimediabili :wink:

/n.

Re: firmware 1.1.2

Ok Nico grazie

complimenti per il tuo lavora del Sito

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e’ veramente un riferimento …

Se hai delle news scrivile al piu’ presto

By

A

Re: firmware 1.1.2

[quote=Anthony]Ok Nico grazie

complimenti per il tuo lavora del Sito

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e’ veramente un riferimento …

Se hai delle news scrivile al piu’ presto

By

A[/quote]

certo :wink:

ci tengo a sottolineare che non sono l’unico autore sul sito, ma una grande mano me la dà borna… è giusto suddividere i meriti :wink:

Re: firmware 1.1.2

Certo che vederselo davanti e non poterlo usare …

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

…mi hanno detto che lo si puo’ sbloccare come iPod ,video,agenda,rubrica.

In pratica tutte le funzioni meno la parte Dati e Telefonica (voce)

Confermate???

By

Anthony

Re: firmware 1.1.2

…nessuna NEWS o c’e’ qualche novita’…

riusciro’ ad usarlo per Natale…

By

Anthony

Re: firmware 1.1.2

si, è possibile. ma sinceramente non ne vedo l’utilità… diventa una specie di ipod touch… :expressionless:

Re: firmware 1.1.2

…sono del tuo stesso avviso …ma al momento e’ un bell’oggetto spento…

acceso posso usarlo come rubrica agenda musica video… come dici tu una specie di ipod touch…

…quando avremo il crack per sbloccarlo diventera’ un mobile …

Hai qualche buona notizia a riguardo ???

BY

Anthony

Re: firmware 1.1.2

purtroppo no… le sto aspettando anche io le buone notizie… :roll:

Re: firmware 1.1.2

Salve a tutti sono appena giunto tra voi…
A febbraio ho la possibilità di spedire i miei genitori a NY e sono seriamente tentato dall i phone(fino ad adesso ero convinto d acquistare un touch) l unica cosa che mi frena un pò è la sicurezza dello sblocco,che versione ci sarà a febbraio?e poi cn l aggiornamento che permette l istallazione di terze parti da parte dell apple non è che forniscono anche uno sblocco sim??utopico vero?anyway una volta che lo acquisto in america devo cmprare ache la sim dell operatore americano?

Grazie ragazzi e ragazze e scusate la grossa mole di domande…non ci posso fare niente sono un curiosone!!(oltre che appassionato)

Re: firmware 1.1.2

ciao, benvenuto!

purtroppop non è possibile sapere che versione ci sarà a febbraio, non è detto che sia la stessa. e tantomeno possiamo sapere se sarà sbloccabile, visto che già per questa versione le difficoltà nello sblocco sono grandi. è un acquisto sicuramente rischioso, a te la scelta :slight_smile:

Re: firmware 1.1.2

Grazie mille per la risposta!
La sim delloperatore americano non sono obbligato a comprarla?

Re: firmware 1.1.2

Un altra domandina…una volta fatti attivazione e sblocchi vari è possibile rispristinare tutto e riportarlo alla condizione originale rendendo la garanzia valida?

Re: firmware 1.1.2

Un altra sola…(mi vengono in mente mano mano non posso farci niente)mettiamo che acquisti un iphone in febbraio e ancora non c è sluzione per lo sblocco durante l attesa gradirei utilizzare le funzioni ipod e wifi…si deve fare qualcosa o è già funzionante per questo pur non avendo una sim?se dovessi fare qualcosa posso farlo senza comprommettere il futuro sblocco?e l attivazione dell installer mi conviene farla con lo sblocco?

Grazie ancora! :smiley:

Re: firmware 1.1.2

  1. ti danno insieme una sim at&t non attiva.
  2. no, non è possibile. la garanzia si annulla se lo sblocchi.
  3. in teoria dovrebbe essere inutilizzabile l’iphone così com’è. però puoi sempre renderlo un ipod touch, sbloccando tutto tranne la parte voce, però non so se questo possa compromettere uno sblocco totale futuro, dipende da come lo sblocco funziona. il mio consiglio è di aspettare e fare lo sblocco definitivo, a patto che esista un modo per sbloccarlo.