errore sconosciuto 21

quando clicco su fixrecovery mi da impossibile avviare l’applicazione specificata. zlib1.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell’applicazione potrebbe risolvere il problema.
che devo fare???

Ti manca un file di sistema…
Scaricalo dalla rete e inseriscilo nel percorso che ti indica l’errore

sto scaricandoo…ti faccio sapere…ti tengo aggiornato man mano che faccio:
1 ho collegato il mio iphone al pc;
2 si apre itunes, gli dico di controllare gli aggiornamenti, e poi interrompo il tutto,
3 spengo il telefono e dopo 5 sec inizio a premere sia home che sleep;
4 dopo 10 sec lento il sleep e tengo premuto solo il tasto home per altri 10 sec
5 ora è in modalità DFU;
6 vado su fix recovery;
7 lo schermo dell’ipghone è diventato bianco

e sono apparse delle scritte che non ho fatto in tempo a leggere…
sono andato di nuovo su itunes e premenndo shift piu ripristina ho dato l’avvio…e ora sono in attesa

mi sta estraendo il file…mentre sulla schermo dell’iphone vi è il cavetto con il collegamento ad itunes

Hai caricato iOS 5 giusto?

nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…sempre errore 21…che cosa sbaglio???

si si…ios 5 9A334 per la precisione…

appena mi da errore 21 sullo schermo compare la mela e rimane bloccato…

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?
Hai provato a disattivare l’antivirus e relativi firewall?
Hai privato a chiare porta USB
Hai provato con un altro pc?

itunes è il 10.5.0.142…
ho disabilitato antivirus e firewall
ho cambiato porta
ed ho provato con 3 pc ed un mac…e fino ad edesso è stato tutto inutile…

Sempre errore 21?

si sempre errore 21…

Allora c’è poco che potrai fare,mi sa che non ti resta altro che portarlo in assistenza…

ho riprovato tutta la procedura ed ora lo schermo dell’iphone dopo che gli do il fix recovery rimane con delle scritte piccole in inglese…poi dopo che estrae il file arriva a preparo iphone per il ripristino e mi si blocca tutto dicendo ERRORE 2009…QUESTO è UN NUOVO ERRORE…CHE DEVO FARE ADESSO???

Mamma mia…alla faccia dell’errore banale…mi sa che domani devo andare a bologna all’apple store…ma se ci vado di presenza me l’aggiustano in giornata oppure devo manarlo e quant’altro???grazieeee…

E’ un errore “banale” ma se non puoi risolvere…
Non puoi fare altro!

Grazie a tutti siete stati veramente gentilissimiiiii…ho risolto il tutto…infatti quest’oggi è uscito ios 5.01 l’ho scaricata prima mi dava errore 14 e dopo sono riuscito tramite un mac ad installare l’app sto facendo le sei del mattino ma ne vale la pena!!!
…mammamiaaaaa…grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…

Sono contento per te :slight_smile:
Prego :wink:

eccone un’altro…

ciao a tutti!
ho lo stesso problema… eroore 21!
il mio era un iphone 4 4.3.3 jailbreakato… stavo aggiornando al 5.01 e vai di errore!
ho provato tutto ciò che avete consigliato, ma niente.
ora stavo provando con fixrecovery, ma l’applicazione non parte. ho dovuto aggiungere anch’io il dll, ora quando lancio l’applicazione compare una schermatina tipo prompt dei comandi per una frazione di secondo e poi si chiude!
qualche altro consiglio?
grazie mille per la pazienza!