errore sconosciuto 21

se vai sul sito Apple>Supporto>nella casella ricerca scrivi errore 21 ti escono un pò di soluzioni.

ok…

se cerchi su Google c’è iREB, devi scaricare iREB r4 e seguire questa procedura:

  1. Lanciare iReb;
  2. Collegare l’iPhone 4 tramite busb ,metterlo in DFU, ottenuta la modalità dfu (schermo completamente nero, senza nessuna immagine) itunes ti dirà che ha trovato un dispositivo in modalità di recupero, tu ignoralo e chiudi il pop up ;
  3. Vai In iReb è seleziona il dispositivo collegato, Il display dell’iPhone diventerà prima bianco e poi rosso;
    4)A questo punto è possibile ripristinare manualmente il firmware che hai scaricato, cliccando su “SHIFT” tastiera+ ripristina da iTunes (alt+ripristina per mac),si aprirà un pop up per la conferma del firmware, confermi la scelta ed itunes partirà con il ripristino, e dovresti risolvere. Magari ti sono d’aiuto. Prova

sto provando adesso…ma mi sa che nno va…ti faccio sapere…

noooooo nn vuoleeeee andare *****oooooo

Allora come ti ho detto prima vai all assistenza.cmq modera i termini stai calmo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non va…non è possibile…ma a nessuno si è presentato lo stesso errore???sono io l’unico sfigato???qualcuno mi sa dare una mano d’aiuto prima di andare all’apple store più vicino???per favoreeeeeeeeeeee

Va va,tranquillo che va,sei tu che non stai facendo correttamente i passaggi.
L’errore 21 e’ un errore banale.

Certo che è un errore che succede ma come ben sai è sempre stato risolto con ireb.nel tuo caso visto che non ce,puoi solo ricorrere all assistenza e ti ripeto stai calmo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma io sono calmo…ma non riesco proprio a capacitarmi…ho pure scaricato iREB rc4 ma non va lo stesso…ed ho provato tutte le procedure in 3 pc diversi e continua a non andare…lui dice che è un errore banale…ma io non riesco a venirne a capo…

La procedura da seguire e’ questa.
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella poi disinstalla e reinstalla itunes e QuickTime.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovesse ancora funzionare chiudi iTunes,scaricati FixRecovery,rimetti ancora in dfu e avvia il tool

ma io non voglio fare il jailbreak del mio iphone…
ma da dove scarico tinyumbrella??? con questo procedimento cosa ottengo??

Non farai nessun jailbreak.
Otterrai che sistemerai l’errore 21 no?

grazie mille ci sto provando a cerca tinyumbrella

Prego

Baldus85 comunicaci il finale della tua disavventura e se hai risolto (lo spero x te) quale metodo hai utilizzato.

Basta che leggi ciò che ho scritto e capirai che strada ha seguito.

con tinyumbrella non va…ora ho appena scaricato fixrecovery, cosa devo fare???mi spieghi se puoi cosa devo fare passo passo??
grazie mille in anticipooooo

Metti in dfu apri il tool e schiaccia su FixRecovery

io ho scricato sia tinyumbrella che fixrecovery da questo sito: The Firmware Umbrella - TinyUmbrella
nel file zip ho due fixrecovery il 421 e il 43, ma si riferisce a quello che ho capito al tipo di ios montato io devo avere fixrecovery 5?? o va bene se lo faccio con il 43??

Si,prova e fammi sapere