errore sconosciuto 21

ho windows 7 64bit… tanto per completare le info… ora devo riprovare a reinstallare itunes.
provando con ireb mi ha dato errore 1602, ho letto che potrebbe esserre un problema di connessione usb…
attendendo risposte insisto a riprovare!
ciao!

ecco… è andata così:
sono riuscito a far funzionare fixrecovery, l’ho fatto andare, tra le righe comparse velocemente sul display ho intravisto un errore…
ho riprovato e riprovato con ireb e il firmware 4.3.3, ottenendo un errore 3194.
ho modificato il file hosts come ho letto in rete, ma continuava a darmi lo stesso errore.
poi ho reinstallato itunes e, rifacendo la procedura con ireb ho ottenuto nuovamente errore 3194, ma miracolosamente l’iphone è tornato a funzionare come prima senza neanche perdere il JB!

a questo punto però ho paura a riprovare l’aggiornamento del firmware!
secondo voi se riprovassi con ireb?
“shift+tasto” per selezionare l’ipsw serve solo per il ripristino o anche per l’aggiornamento firmware? forse è una domanda stupida, ma non ho ben capito come opera ireb.
Grazie, ciao!

iOS 4.3.3 non può essere più ripristinato se non hai i relativi shsh
Ormai puoi inserire solo iOS 5.0.1

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

grazie! :slight_smile:
in realtà, non so come, sono riuscito a ripristinare il 4.3.3 (avevo l’SHSH salvato), salvaguardando anche JB…
ora la mia paura è ritrovarmi lo stesso errore nel riprovare l’aggiornamento al 5.0.1.
ci riprovo… speremmu ben!
ciao e grazie!

Prego,cmq ripristinare e preservare il jb non e’ possibile.
Sarai sicuramente riuscito solo ad uscire dalla recovery mode.