errore invio sms

Aggiornamento…
Leggendo in giro sulla rete sembra che sia previsto un aggiornamento del FW 3.0 a Luglio, atto a correggere alcuni bug (legati a vodafone) riguardo al tethering e MMS…
Speriamo che includano anche la soluzione al nostro problema!!!
Incrociamo le dita!

anche se così fosse… io non posso aspettare l’aggiornamento…
indi percui… ora provo a downgradare.

ti correggo…il problema non riguarda solo Vodafone, io ho 3 e dopo l’aggiornamento ho sempre lo stesso problema…

Sono d’accordo, anche a me scoccia fare una trafila del genere a ogni invio di sms…
D’alra parte non sono un gran amante del downgrade…
E poi scusate un attimo, con quello che si fanno pagare per questo telefono (tra Apple e Vodafone/3) sarebbe il minimo pretendere che funzioni tutto!!!:cursing:

Punzio, scusami per l’inesattezza pensavo che il problema fosse limitato a Vodafone…

Ancora nessuna nuova? :frowning:

Andando un po OT ho notato anche una notevole discesa della durata della batteria…

è stranissimo questo problema…
l’altro giorno non me lo dava, e ho pensato:< vedrai che si sarà sistemato> ho inviato tipo 3/4 sms senza nessun problema…
e poi si ripresenta -.-
uffaaaaaaaa :frowning:

Anche a me è successo!da ieri ogni tanto riesco a mandare dei messaggi senza dover cancellare nulla…
:blink::blink:

Il problema si espande…:crying:

Per la prima volta s’è rifiutato di mandare un sms anche ad un altro contatto, ma con il comodo metodo cancellalultimosmstantonontiserve sono riuscito ad inoltrarlo…evvaiii…:cursing:

Mi associo

Finalmente ho trovato qualke altro ke ha il mio stesso problema! non vedendo molte notizie in rete riguardanti questo mi credevo l’unico ad aver questo problema! anch’io vodafone e NON invia SEMPRE gli sms al max 3/4 consecutivi e poi niente… ho ripristinato un 4 volte partendo l’iPhone da nuovo e niente dopo un po di ripresente sempre lo stesso problema! grazie a voi ho scoperto ke x il momento l’unica soluzione e’ cancellare l’ultimo sms ricevuto dal contatto ed inviare cosi va anke a me ma e’ davvero fastidioso!!:cursing: Spero in una soluzione definitiva entro breve…

3 soluzioni ci sono:

  1. speriamo in un aggiornamento
  2. downgrade( difficile a farsi)
  3. vendere l iphone.

la più risolutiva mi pare la terza.
ieri ho provato a usare sim diversa ma niente… stesso problema. il problema dipende da iphone non da sim… xke prima di avere il 3.0 funzionava. e se cambio cell penso invii… devo provare xo :stuck_out_tongue:

Si si io ho provato col mio vecchio ma fedele Nokia N70 ke ha da 1 annetto ke e’ buttato sul comodino e mi ha subito inviato il msg senza nessuna esitazione!:rolleyes:

la apple già starebbe pensando ai 5mp della fotocamera… ma pensasse alle cose serie… io mi sa mi prendo il samsung i8910 come prox cell!

si hai proprio ragione… io sto notanto con interesse l’N97 ma volendo anke gli ultimi HTC sono molto interessanti…

ma sai cosa più mi da veramente fastidio???
è che nn riesco a fare quel ca**o di downgrade a 2.2.1
almeno così risolverei …(spero)…
io per quest’errore dovrei vendere un cell che vale la bellezza di 499 euro??
cioè … mi ci compravo un netbook con quei soldi!! e che palle.
Apple sarai pure il marchio più riconosciuto per ipod e le vendite di iphone,
ma mi stai calando troppo!! e perdipiù… fa vendere questo suo gioiellino a quel prezzo agli operatori italiani?? ma stiamo scherzando…
considerando che la maggior parte del pubblico che acquista l’iphone è quello degli adolescenti che ancora non lavorano…
(non voglio mancare all’altra parte di pubblico che gia lavora ed è comunque giovane )

scusate lo sfogo.

Razor sono d’accordissimo con te!!E’ una cosa assurda!!!

ragazzi provate a vedere il numero di tel…e mettere + 39 davanti

Io avevo lo stesso problema e sn riuscita a risolvere usando il quickreply di bitesms… Adesso funziona e mi risponde a tutti i messaggi senza problemi!

iaia97 grazie x la risposta… spero ci possa essere d’aiuto.
comunque sia… io vendo l’iphone…a meno che… a breve , e sottolineo breve, esca il 3.1
o qualsiasi aggiornamento ci sia…
non mi è mai capitato di arrivare a tale motivo x vendere un cell. disolito o xke mi stufo o xke è rotto… ma l iphone nn lo vorrei vendere se nn fosse altamente necessario… ma purtroppo mamma aplle mi sta mettendo in tali condizioni…

io ho lo stesso problema, poi ho downgradato al 2.2.1 (imprecando in arabo)… comunque ho letto che il 3.1 è già in mano agli sviluppatori per il testing,