Io penso che lo faccia con le fidanzate perchè con loro abbiamo conversazioni di migliaia di SMS…
Nel mio caso ho attiva la promozione You&Me Parole e Messaggi…
eh… io pure ho you&me hihihihi…
però andando avanti così… sto cancellando tutti gli sms che le riguardano…
una soluzione sarebbe tornare al 2.2.1 … però credo sia un problema… poichè cn l’aggiornamento al 3.0 si aggiorna la baseband… e una volta aggiornata non ho ben capito se il downgrade si possa fare…
booooh.
riproverò a ripristinare completamente l’iphone…a creare un nuovo profilo iphone su itunes… e non cariare nessun backup ma solamente con il file deb dell’ssh a rimettere i contatti…
volete la soluzione?
e mollatele ste ragazze no???
non vorrei fosse causato dal fatto che il mio operatore è 3. Dovrò aspettare che la 3 mandi i suoi primi iPhone sul mercato prima di trovare una soluzione?
Io ho fatto il ripristino totale per installare in nuovo FW, quindi non penso sia un fatto legato al backup.
no non credo c’entri nulla PUNZIO
io ho vodafone ma il problema ci sta… anche MAXDRIFT ha vodafone…
@crazyclown… preferisco mollare l’iphone hihihi
errore invio sms!!!
Ciao a tutti, questo è il mio primo accesso!
Sono molto interessato a questa discussione siccome anche io ho lo stesso problema “morosa vs. Iphone”!
Da quando ho aggiornato il nuovo firmware (3.0) ho lo stesso problema sopra riportato!
Premetto che questo scherzo mi era capitato anche con i vecchi firmware ma non in modo cosi sistematico, ogni tanto capitava che non mandasse gli sms forzandomi a cancellare tutta la conversazione e poi tornava normale…
Ho gia provato a contattare Vodafone e Apple ma non sanno cosa dire, ho provato anche a cancellare il contatto e a mandare un sms inserendo il numero ma non c’è verso…
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere??:confused1::confused1:
Sono aperto a qualsiasi consiglio siccome non ho davvero piu idee…(ho gia ripristinato le impostazioni di rete, l’intero Iphone con e senza backup…)
secondo me … la cosa più plausibile al momento è quella di rimettere il 2.2.1 … infatti a me non ha mai dato nessun problema.
è inutile comunque contattare Apple o Vodafone… dato che tale problema è riscontrato da poche persone… o sono tutti single? XD
ahahahahah mi auguro che Steve abbia i nostri stessi problemi con sua moglie…
Cmq si sarà un problema col database degli SMS come era con gli “HO CHIAMATO”.
Hanno sistemato un problema e creato un’altro…
Ciau!
problema con gli “ho chiamato”?
comunque anche io mi auguro che abbia problemi Steve… ma con tutti i soldi che ha… di iphone ne ha a bizzeffe hihi
così certo l’iphone non mi viene molto incontro… ero entusiasta del firmware 3.0… (xke ero sul punto di venderlo…) invece ora… mi cala proprio
Si concordo con te Razor!
Chiedo una cosa…
Qualcuno ha provato a cambiare la sim e mandare un sms dell’iphone allo stesso numero??
ho provato io … ho messo la scheda tim… ho provato a rinviare il messaggio -che non s’invia- e non va…
quindi penso sia un problema di iphone …anzi al 100% è liphone
non rimane che aspettare il bugfix di Steve…sperando che lo facciano perchè siamo davvero pochi quelli che hanno riscontrato questo problema…
Ragazzi è un problema che ho riscontrato anche io, però non c’è bisogno di cancellare tutta la conversazione, basta cancellare l’ultimo sms ricevuto da quel contatto…
Anche a me è capitato solo con un contatto, che strano e che cosa odiosa…
ragazzi forse ho risolto…ma purtroppo la conferma ve la do domani
ho ripristinato con itunes… non ripristinate nessun backup
i contatti li risincronizzate tramite rubrica indirizzi…
gli sms meglio di no…
sono riuscito a inviare 3 sms alla tipa senza problemi…
vediamo domani
Anche a me stesso problema da quando ho il fw3.0 non riesco a inviare sms almeno che non cancello l’sms ricevuto precedentemente, ho notato che lo fà solo con alcuni contatti io non ho mai fatto il jb e con il fw precedente (2.2) funzionava tutto perfettamente.
ho già provato a ripristinare na niente nessun miglioramento.
consigli ??? rimedi ???
Grazie
Ottimo Razor!!aspetto una tua conferma per procedere con il ripristino!
Speriamo che funzioni!!!
confermo!!
va alla grande
miraccomando… parti completamente daccapo.
ps: io ho ripristinato tramite shift+ripristina e gli dai te il firmware…
non ripristinare nessun backup.
come non detto
purtroppo…la gioia è durata poco… mi sta ridando il problema. lunica è il downgrade…
spero a voi sia andata meglio…
uffi che pizza
io avevo già provato a fare il ripristino totale senza backup, è una cosa che faccio ad ogni aggiornamento FW!
Non sembra ci sia una soluzione concreta per ora…:crying:
Nooo…altra speranza infranta…
A questo punto non ha senso parlare di un problema legato unicamente all’Iphone, si tratta di un problema Vodafone+Iphone (FW 3.0)…
Secondo me il problema si trova nel file di configurazione di vodafone (vodafone.ipcc) che ha qualche seria incompatibilità o bug con il fw 3.0.
Questo spiega anche il fatto che a me capitava lo stesso problema con i vecchi FW (solo molto piu raramente!!)…
Se ho ragione l’unica soluzione possibile è che correggano il file .ipcc