Errore 1601
Hai fatto il downgrade della baseband dell’iPad quando eri ad iOS 4.1?
Che baseband ha adesso il dispositivo?
Errore 1601
Hai fatto il downgrade della baseband dell’iPad quando eri ad iOS 4.1?
Che baseband ha adesso il dispositivo?
Buongiorno… Yawn… Allora il downgrade l’ho fatto, come hai detto tu, quand’ero in iOS 4.1 difatti il dispositivo segnava 05.13.00 sia con iOS 4.1 che con 6.1.2
Errore 1601
Ottimo,allora devi poter attivare la parte telefonica.
Prova e riprova con ultrasn0w
Ma rimango sempre con iOS 6.1.2 o ripristino il custom 4.1??? Prova e riprova intendi installa disinstallare riavvia ultrasn0w???
Errore 1601
si intendeva quello prova sempre disinstallando ultrasnow riavviare e reinstallare e riavviare anche più volte se necessario se proprio non dovessi riuscire creati il custom del 4.1 come hai fatto per il 6.1.2 e ripristinalo con iTunes poi esegui le solite procedure con ultrasnow in cydia
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Errore 1601
Esatto
Anche perché non c’è altra soluzione,se non dovesse funzionare potrai portarlo solo da un privato per vedere se c’è qualche problema alla baseband
Cosa intendi dire portarlo da un privato? Comunque, appena posso faccio il downgrade a 4.1 e riprovo con ultrasn0w. Ma non ci sono metodi alternativi ad ultrasn0w??? E’ l’unico sw che permette l’utilizzo delle sim italiane?
Errore 1601
Privato = un tecnico Specializzato…
L’ unico modo per sbloccare un iPhone straniero è con quella
Procedura
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Errore 1601
Purtoppo nessun altro metodo alternativo
Puoi provare solo a richiedere lo sblocco all’operatore che blocca il tuo iPhone
Buondì a todos, mi getto in preda allo sconforto :crying: ancora nulla… Non ho ben capito cosa intenda dire Zef1r0 con:“Puoi provare solo a richiedere lo sblocco all’operatore che blocca il tuo iPhone”. Per il resto, il mio iDevice non ha intenzione di collaborare!
*** AGGIORNAMENTO ***
Altra catastrofe: ora c’è installato il 4.1 come mi avete detto ma, cosa strana, c’è la baseband 05.14.?? e non la 05.13.00
Quindi ho tentato con redsn0w a fare il downgrade della bb dell’iPad ma, tatatataaaaaa, non funziona il downgrade e rimane col firmware 4.1 jailbrekkato e baseband 05.14.??
Ergo, ultrasn0w non funzionerebbe comunque data la presenza di una baseband non compatibile.
Ho ripetuto i passi come li avete scritti voi senza fare nulla di diverso.
Errore 1601
Devi installare prima la bb dell’iPad per fare DOPO il downgrade della baseband con redsn0w
Oooooooolè… Ci siamo ragazzi: allora situazione attuale iOS 4.1 jailbreak baseband 05.13.04 e ultrasn0w. Al primo colpo mi ha detto I TIM ma non prendeva nulla. Dopo 2 riavvi mi dice “Nessun servizio”. Diciamo che ha dato sintomi di miglioramento ma ancora non ci siamo. Che fare???
Errore 1601
Nessun miglioramento
Sicuramente la baseband e’ corrotta
Vale lo stesso che ti ho scritto prima
Puoi provare a richiedere lo sblocco dall’operatore oppure portalo da un privato
Ragazzi anche a me da errore 1601 come devo fare?
comincia col leggere le 6 pagine dietro, poi se non trovi risposta proponi dettagliatamente il tuo problema e cercheremo di aiutarti.
Errore 1601
Tutte le cosa che hanno scritto di provare le hai provate?che iPhone hai?che firmware? Cosa stai cercando di fare?
Se non dai info non è possibile aiutarti
Che moderazione violenta <.< il braccio violento della moderazione … guardali là.
Errore 1601
Almeno noi siamo d’accordo su quel che scriviamo asd
Chiuso ot
Ho un iphone 3gs versione 6.0.1. sto cercando di sbloccarlo per fare andare la sim dato che è americano,le ho lette le pagine ma dopo un po lui ha avuto un errore diverso.Io ho provato a reinstallare itunes ma sempre stessa cosa.non so piu cosa fare.
Errore 1601
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=119194
Quello che ti ho scritto in questa discussione l hai fatto?