Errore 1601

Attivarlo si.
Mi sono fermate aa quando devo modificare il documento host, cosa devo scrivere e dove?

mi spieghi che procedura hai fatto per favore?

Ho fatto quella modifica del fw con reds0w poi (Spuntando la freccetta activate ecc…) poi quando seleziono il fw modificato da itunes dopo un po mi da errore 1601.Ora dopo aver riavviato il pc mi da errore 1600.

che firmware stai cercando di inserire? hai gli shsh salvati di quel firmware?

Il 6.0 come avevo letto sulla guida da te consigliata.non so cosa sono gli shsh.

nella guida non è scritto che devi montare il 6.0…parla di ios 6 in generale

per inserire un firmware diverso dall ultimo disponibile, devi avere i certificati shsh salvati…scarica tiny umbrella sul tuo computer,collega l iphone e clicca su “save shsh”…fammi sapere cosa ti spunta nel riquadro bianco di “general”

Allora ecco cosa mi viene scritto:iPhone3GS 4.1 (8B117),iPhone3GS 5.0.1 (9A405),iPhone3GS 5.1 (9B176),iPhone3GS 5.1.1 (9B206),iPhone3GS 6.0.1 (10A523)

Errore 1601

Crea il custom firmware di iOS 6.0.1 seguendo la procedura di zef1r0.

Se hai altri dubbi,posta in quella discussione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Errore 1601

Usa ifaith per incollarci su gli shsh di iOS 6.1.2 dopo aver creato il custom fw

Outworld90 , ho avuto il tuo stesso identico problema e l’ho risolto secondo i consigli di Zef1r0 . Prova a installare iOs 6.1.2 tramite custom (fai la spunta su hacktivate normalmente) e scarica Ultrasn0w. Fatto ciò riavvia l’iPhone. Comunque l’alternativa a Ultrasn0w è Purplesn0w … Prova anche con quella se non va. :wink: . Prova a mettere in DFU senza iReb r6 e poi colleghi l’iPhone , ma sei sicuro che metti in DFU bene e non sbagli procedimento?

Errore 1601

Purtoppo per il momento non è possibile più installare iOS 6.1.2
Ai tempi iOS 6.1.2 era l’ultimo fw disponibile,adesso gli shsh di questo fw,a quanto pare,non possono essere usati correttamente per il downgrade