effetto nebbia dei pixel

non è mica una cosa consolante!

La questione non è essere pignoli oppure essere superficiali difronte un problema ke bene o male si vede.
Se è una cosa ke da fastidio si può benissimo non vedere,ma ci da cmq fastidio.
E poi permetterai ke un telefono ke costa 500 euro o 600 quello ke è (metà stipendio di 1 mese per alcuni),non deve essere perfetto ma di piu! :cursing:

Nel caso di roby,è un difetto proprio xkè è un telefono rigenerato e NON nuovo come l’ha pagato e come avrebbe TUTTI i diritti di riavere.
Io continuerò su quest’onda fino a ke il telefono ke nn mi daranno non sarà PERFETTO come da acquisto e da unboxing,non me ne frega ne come ne quando sarà cosi punto e stop.

Quindi roby tira fuori le palle,ke se nn gli è bastata la mia di oggi ne avranno altre :wink:

io al tuo posto farei la stessa identica cosa, tu pensa che l’anno scorso il mio ex ipod video 80 gb solo per un graffio che era uscito cos’ di fabbrica ne ho cambiati tre tutti in garanzia

Sisi bhe ma io quando mi attacco su una cosa nn la mollo + finkè nn è come dico io.
E dato ke ho tutti i diritti per volerla come la voglio io,bhe ke si preparino :smiley:

bhe mi sembra anche giusto e logico che sia cos’ del resto il tel non costa mica una miseria…

E’ appunto se nn lo vogliono capire con la 1,2,3,4,5,6 sostituzione lo capiranno con la 7!
A me l’unico svantaggio è stare senza iPhone,per loro lo svantaggio è pagare ogni settimana il corriere ke venga e torni da me :slight_smile:

Se ha soldi da buttare cosi l’apple ben venga,ha trovato quello giusto :stuck_out_tongue:

lo capiranno ne puoi stare certo

Ah spero x loro LOL
Lo hanno già capito da oggi ke tipo sono :rolleyes:

e vedrai che capiranno anche tutti gli altri :slight_smile:

Bhe nn tutti hanno il coraggio di incavolarsi con un centralinista secondo me,xkè se facessero tutti come me e i poki altri,nn saremmo a questi livelli di assistenza :slight_smile:

importante iniziare …fidati :slight_smile:

Speriamo asd

io il tempo di raccogliere tutte le normative che mi interessano e poi gli faccio fare una bella visita di striscia la notizia

Servirà a poco misà…E’ la loro politica ke è cosi purtroppo…
Ma la mia politica è diversa dalla loro,quindi si attaccano :rolleyes:

si ma siccome loro vendono in europa e quindi in Italia si devono attenere alle leggi italiane, e fidati che io ci lavoro con le leggi

Mi fido mi fido :slight_smile:
Ma la loro politica è questa…Anzi ti dico di più…In un primo momento mi hanno detto ke se lo volevo nuovo dovevo portarlo dove l’ho comprato…
Per la serie leviamoci dalle palle sto utente :rolleyes:

Poco importa io non mollo ahaha :w00t:

cmq importante che lo cambiano

Si lo cambiano,ma è come se tu porti una macchina in assistenza,se la tengono li 2 giorni (come iphone),ti creano il disagio ke sei senza macchina (senza iphone),te la ridanno e ok nn ha piu il prob al motore,ma ha la targa diversa (esempio) i vetri ke fanno entrare acqua,e il contakilometri azzerato ke stava a 2000.
Risultato,macchina nuova (iphone) in assistenza,finale macchina (iphone)usato :thumbdown:

cmq si vedra’ il tutto, adesso non ci fissiamo pi’ di tanto

Ovvio ma è giusto documentare ste cose;)