effetto nebbia dei pixel

Ragazzi, voglio chiedervi una cosa: cosa può avere il mio TERZO IPHONE, che mi sono accorto che mentre visualizzo una foto, dove ci dovrebbero essere le sfumature del nero ci sono dei pixel ke fanno una sorta di effetto nebbia? lo si vede anke nella fase di ricarica, quando compare la batteria sullo schermo, e si vede una sorta di alone luminoso ke avvolge la batteria alle sue due estremità… non mi sembra normale… voi ke dite? ke anke questo deve tornare in assistenza?..

ci fai uno screenshot?

ok adesso lo faccio e vi faccio vedere…

ecco una foto, perchè screenshot non me li fa fare da quella schermata… l’alone si vede a destra, sopra la batteria…

penso sia un difetto dello schermo, a me non fa quella specie di alone.

hai visto nico? lo fa dove i pixel devono aumentare la luminosità… sembra tipo come quando non hai installato i driver della scheda video nel pc, ke vedi tutti i contorni con gli aloni… tu ke mi consigli? di fare ovviamente la 3 sostituzione, giusto? sono disperato nico… devo proprio essere così sfortunato con l’iphone?:crying:

nemmeno a me! :blink:

lo so ragazzi non dovrebbe proprio farlo… infatti mi sembrava ke sto ultimo iphone avesse dei colori e una risoluzione strana… quasi spixellato… poi oggi ho scoperto sta cosa, non è ke l’ho scoperta, è venuta fuori oggi… non ne posso più però… sono proprio sfortunato…

ma ke voi sappiate, sto effetto nebbia, è un difetto ke può capitare sugli schermi lcd? perchè mi sembrava di averne già sentito parlare… qualcuno mi sa dire qualcosa in più sulla questione? giusto per curiosità mia!

hai provato quei software che sparafleshano tutti i colori sullo schermo e vedere se ci sono miglioramenti?

Perdonami non per mettere il dito nella piaga, ma i precedenti problemi per i quali hai sostituito l’ iphone a cosa erano legati???

mi pare di ricordare sempre per problemi allo schermo se non erro

Roby se ti posso consolare,io domani rikiamo la APPLE :cursing:
Distruggo nel vero senso della parola il povero poeratore ke mi risponderà…Solo quando mi dirà,ke passerà il corriere a ritirare telefono e scatola allora potrà dormire tranquillo :cursing:

il primo per la luce filtrante tra la cornice e lo schermo, il secondo xkè aveva più di 4 dead pixel, il terzo (questo) ha 4 light pixel e sto effetto nebbia ke è venuto fuori… ma sarà mica xkè adesso inizia il periodo delle nebbie e lui si aggiorna? ahahahah!!!

Cmq skerzi a parte, non c’è da ridere, c’è da piangere…
@simo: guarda secondo me quei programmi ti rovinano i pixel, infatti nell’altro iphone, dopo aver provato quel sistema, ne erano venuti fuori ancora di più! lol!

@sony: che è successo? anke il tuo è di nuovo difettoso?

Roby89, prima di disperarti non riesci proprio a confrontarlo con quello di un altro.
Magari in un negozio.
Dalla foto non si capisce bene, però, ho guardato il mio, e ai lati superiori della pila vi è un piccolo cerchiolino. Ma lì è la luce che sfuma. Nel mio caso sembra un effeto fatto apposta. Il disegno della pila è fatto in modo che sembri che rispecchi la luce che gli viene da sopra.
Per il problema delle fote, di cui scrivi, non ti so dire.

ciao andrea! grazie x l’aiuto, allora lì della pila, si vede l’alone, tale e quale a come l’ho postato nella foto… lì la pila dovrebbe riflettere la luce, ma l’alone si propaga creando un’aureola e non mi sembra normale… ti dico, io non l’avevo mai vista sta cosa sull’iphone, me ne sono accorto oggi… non è ke per caso mi riesci a postare una tua foto così vedo se è come il mio? ti ringrazio…

forse hai ragione però io avevo dei pixel spenti e tramite quel programma sono risorti! :slight_smile:

No era difettoso ma ci convivevo,anke se mi irritava come un ortica nel c*lo,sapere ke c’era.

Ho solo notato ke la guarnizione superiore nn aderisce allo skermo,è quasi x metà incastrata x bene sotto il pannello mentre nel reparto tasti ha una bella crepa (la guarnizione):smiley:

cavoli… allora non sono solo io lo “sfortunato”, come mi ha definito la signorina dell’assistenza oggi… penso ke molti altri, come noi, abbiano dovuto mandare l’iphone in olanda più di una volta…speriamo finisca presto sta faccenda…

Nono tranquillo,se ti hanno passato in un altro reparto e poi ti hanno detto(lei è proprio sfortunato) sta sicuro ke forse ti arriva nuovo sto giro…
Lo dicono a tutti (lei è prp sfortunato)quando capiscono ke le p***e dello sfortunato utente stanno x cedere :stuck_out_tongue: