effetto nebbia dei pixel

speriamo sony… lo spero davvero xkè stare senza di lui non è facile! XD usare un nokia sembra di avere una roba per bambini in mano! sarò sempre fedele all’iphone, non mollerò mai a costo di sostituirne 300!!!

Sono ancora in attesa di qualcuno ke sappia a cosa è dovuto l’effetto nebbia di un lcd, xkè mi piacerebbe davvero saperlo!

Pure a me da senso girare con il nokia in una tasca e il video30gb x la musica dall’altra :stuck_out_tongue:
Cmq se passa il corriere TNT a ritirare il telefono compresa la scatola hai buone prob ke sia nuovo :wink:

X il tuo prob nn so mi disp,nn ci faccio nemmeno + caso alle stranezze ke ogni tanto vedo,xkè è un continuo smaronamento :rolleyes:

ma a te vengono a prendere anke la scatola, quella dell’acquisto dell’iphone? e come hai fatto x convincerli a mandartene uno nuovo ritirando il tuo, compresa la scatola?

Guarda, non so che dire. Io ho due aureole hai lati superiori di circa mezzo cm. Da me è una cosa lieve. Fino ad oggi non l’avevo notata.
Il mio sembra a posto, però. Si direbbe un effetto voluto.
Non sono riuscito a fare una foto in cui siano visibili.

…se hai anche i pixel rotti! Ho paura a dirtelo però, io manderei indietro pure il terzo iphone.

Io domani kiamo l’assistenza,gli faccio sentire come sono bravo a urlare via telefono anke essendo influenzato :stuck_out_tongue:

Incavolandosi,x esperienze di altri utenti parlo,è servito a qualcosa…Vediamo se sarò anke io fortunato cosi…
Se citano il nome dell UPS nn so quanto gli convenga,xkè faccio sporofondare dalla vergogna l’operatore lo giuro…:cursing:

fatevi sentire con qst assistenza, cmq è un problema di schermo al 100 %

ma il piccolissimo alone si vede anche a me ai lati della pila ma è NORMALE! dai nel senso è la luce dello sbrilluccichio che si propaga… sembra un alone se lo vedi dal basso se lo vedi dall’alto non si vede l’alone… ma questo accade con tutti gli schermi lcd, anche sui macbook se si vede una foto dal basso dello schermo si pixellano le sfumature, se si vede dall’alto invece no, fai la prova e vedi. Tranquillo quello non è un problema, se ci sono dead pixels invece beh è fastidioso

ragazzi ho provato a vedere se il fatto ke le foto fossero così “brutte” dipendesse da itunes, ke nel riadattarle per l’iphone togliesse un po’ troppi pixel con quel risultato, però non è così… perchè lo fa anke con le foto scattate dall’iphone… si vedono proprio sti pixel ke nelle zone del nero sfumato, fanno un effetto spixellato e come se la qualità dei pixel fosse pari a zero… io non avevo mai visto sta cosa prima d’ora, solo nel mio pc, prima di installare i driver della scheda video a seguito di una formattazione… ma secondo voi è possibile ke i pixel di punto in bianco si rovinino tutti?

@jinlogik: l’alone a cui ti riferisci non è quello ke vedo io, credimi… a me sta cosa è molto accentuata e brutta da vedere…

Io tra poco contatto l’assistenza,poi ti dico come mi è andata:D

Assistenza kiamata,domani parlerò con un customer relation…
Qualcosa si è mosso :cursing:

facci sapere come hai risolto il problema e cosa dice l’assistenza

Altro giro altra corsa,sta volta hanno inoltrato l’assistenza con priorità alta credo…
Arriva con UPS e mi rispediscono poi il cell,se ha ancora qualcosa ke nn mi aggrada rikiamo finkè nn fanno assistenza decente xD
Il tipo mi ha assicurato ke sarà la prima ed ultima volta :blink:

li conosciamo quelli dell’assistenza che puri di non farci parlare ci vogliono accontentare

Bhe no problem,hanno tutti i miei dati numero di telefono ecc…Ecredo ke nn appena arriva il cel in sostituzione mi kiamino loro x sentire come và…

L’ho detto kiaro e tondo:Finkè non torna come dico io lo rispedisco indietro fino alla nausea…
Ke vedano loro poi se spendere soldi x il corriere o accontentarmi :thumbup1:

ottima politica hai attuato :slight_smile:

Hanno trovato quello sbagliato,se pensano di fare queste cavolate cn me :smiley:

@Roby=Cmq sia,alcune persone affermano ke dopo 4-5sostituzioni lo mandano nuovo e imballato…Misà ke proverò ad arrivare pure io a quella soglia,anke con un piccolo graffio lo rimando…In ogni caso ste persone affermano ke dopo un tot di invii (in questo caso 5),li kiami vedono il tuo status,ti inoltrano in un altro reparto di assistenza e ti mandano la TNT a ritirare scatola e tutto.
Dopo un pò arriva il telefono direttamente dalla fabbrica :slight_smile:
Tenta magari avrai buoni risultati,alla fine sono loro ke ci perdono soldi e tempo,nessun’assistenza cn la quale ho avuto a ke fare è cosi penosa :slight_smile:

la politica dell’ garanzia apple non piace a nesuno !

Meno ke meno a me…Gli ho già detto di farsi un postit a mo di agenda,ke scaduti i 7 giorni di riparazione e dopo 1 giorno ke ho ricevuto il telefono,possono già sedersi e aspettare la mia telefonata :smiley:

uniamoci tutti, io tempo passa che gli mando striscia la notizia sul problema garanzia

Tranquillo lò fà pure a me e ai miei amici, è per la luminosità.