effetto nebbia dei pixel

certo faì sempre esperienza tutto qst

Ragazzi, scusate se vi rispondo adesso ma sono stato un po’ incasinato in sti giorni… allora il mio è arrivato stamattina in olanda, e sto aspettando ke me lo rimandino indietro… spero davvero ke la finiscano qua con sto avanti e indietro di iphone xkè nn ce la faccio più davvero… Poi appena mi arriva vi aggiorno! comunque ulisse hai ragione, se non la piantano andiamo da striscia la notizia!!!

Incrocia le dita e gg:)

quoto :slight_smile:

Roby,una volta ke 6 arrivato alla soglia delle 4-5 sostituzioni…Sarà la volta buona ke arriverà xfetto o meglio ancora nuovo :wink:

anche io penso cos’ :slight_smile:

lol! si beh infatti, dovrei essere proprio sfigato… spero ke parta stanotte almeno, xkè sennò poi come ogni volta ci sn sabato e domenica di mezzo e io mi innervosisco! :cursing::stuck_out_tongue:

Io lo faccio ritirare domani,quindi starà fermo in deposito sabato e domenica,tanto sono assicurato e se lo rubano solo ke u nbene almeno ce l’ho nuovo senza trafile di assistenza :slight_smile:
Alla sera parte cmq tranquillo,smistano la roba e la buttano sui cargo :wink:

ah si dici? xkè fino a poco fa il tracking number non era attivo… e questo da oggi all’una… poi adesso dice ke hanno ricevuto le info di fatturazione… speriamo ke parta in nottata, così domani mi arriva!!!

Domani è la fidati… :slight_smile:
Poi sinceramente è,io preferisco averlo fermo deposito ups ke fermo deposito in quel “buco” ke si kiama centro assistenza apple :wink:

poretti!! daiii! guarda ke lì non perdono mica tempo eh! ci lavora gente seria!:rolleyes:

Sisi nn lo metto in dubbio…
Ma di sicuro come qualità dei prodotti sostitutivi,o dimenticano di essere seri o proprio nn lo sono…

Ho letto ke manco li guardano,sono tutte cose automatiche e robotizzate -.-"

Sony tranquillo ke la mia era una affermazione mooolto ironica!! ahahah!!! ma ke seri e seri! gente ke fa così non mi sembra seria!

Ragazzi! QUARTO IPHONE ARRIVATO con i soliti bei light pixel e la luce che esce dalla cornice! :slight_smile: Allora stavolta, molto tranquillamente mi sono incavolato e quello ke ho ottenuto è ke mi arriva un corriere TNT, che ritira l’iphone con tutta la scatola originale, cavi, auricolari ecc ecc, lo manda alla apple in cina e loro me ne mandano uno NUOVO come se lo andassi a prendere al negozio, con scatola originale e tutti gli accessori nuovi! speriamo adesso di essere più fortunato!

qst servizio di assistenza deve imparare a fare bene il suo lavoro

Visto Roby,come ti dicevo…Ora arriva TNT e te ne mandano uno nuovo e incelofanato…Io ora cancello tutto dal mio ke fra poco passa il corriere…
Speriamo sia servito qualcosa parlare cn la customare relation,almeno ke tengano nota della lamentela…Xkè se cosi nn sarà presto pure da me arriverà TNT :slight_smile:

Ups passato adesso,ho già fatto amicizia col corriere tanto potrò pure invitarlo a cenare qua cn tt le volte ke passerà.
Sto giro a differenza della prima volta,ho ripristinato con itunes e poi da generale ho fatto tipo una roba contenuto e impostazioni.
Cancellato tutto mi confermate?

sisi hai cancellato tutto già con il ripristino… tanto nemmeno li guardano figurati se si accorgono… quelli manco si accorgono se gli iphone sono difettosi, figuriamoci del jb…

No va bhe ma mi piace fare le cose precise,se poi loro le fanno coi piedi mi disp :stuck_out_tongue:
Cmq,nn metterti il cuore in pace xkè ti arriva il nuovo imballato…Ad alcuna gente pur essendogli imballato era peggio ke il rigenerato :slight_smile:

qualcuno ha detto che la applestore di roma se ne accorto ma alla fine non dicono niente e lo sostituiscono

lo so benissimo sony… xò sai è già qualcosa, almeno non ricevo più quello messo apposto da chissà chi e in maniera pietosa… nuovo è pur sempre nuovo, il mio nuovo non aveva dead pixel e niente di tutto ciò, solo la luce ke usciva dalla cornice, e se è per quello me lo tengo… maledetta quella volta ke ho deciso di mandarlo all’assistenza!