E domani si ricomincia...

io spero di riuscire bene con ingegneria informatica…è una cosa ke mi attira da morire ma spero ke nn sia come aereospaziale…nn penso di potercela fare…vedremo tra 5 anni…

questo non sono sicuro…per lo meno le frecce non sò se compiono anche azioni di pattugliamento…le ho viste qualche anno fà, veramente fantastiche…adesso tra l’altro stanno sperimentando anche l’aereo nuovo…

le materie del primo anno penso che siano molto simili, perchè da noi sono nella stessa sede aerospaziali, energetici, chimici ed informatici…

ho appena letto che oltre alla rappresentanza, le frecce hanno il compito di fornire supporto aereo in caso di necessità :wink:

wow…pensa che roba essere in missione con le frecce al fianco…aaa…a me piacerebbe fare il pilota…:(…oppure l’astronauta, il ruspista, il benzinaio, il camionista, il ragioniere, il presidente della repubblica, il cantnte, il web designer, il…,…:smiley:

scherzi a parte mi piacerebbe…a parte che ho un amico che fà le gare con me (che tra l’altro pilota l’aereo della ferrari, quello che porta in giro shumi ed i dirigenti) che mi ha detto che pilotano pochissimo…il suo record è tipo 1 minuto e mezzo…dopo il decollo si passa al pilota automatico, atterraggio compreso…

io invece mi sto appassionando molto al mondo html :rolleyes: dato che con la programmazione non vado molto daccordo :stuck_out_tongue:

beati voi…io di programmazione non ci capisco niente…non vado oltre il linguaggio C, anche se all’uni mi piaceva usarlo…

studia l’assembly…te ne innamorerai :smiley:

dovrei riuscire ad incastrarlo nelle altre materie…:(…e poi sarebbe solo uno sfizio, anche se sono parecchio veloce ad imparare…

assembly e’ assembler??? :confused1:

qualcuno di voi cervelloni sà dirmi come mai a scuola il tempo non passa mai…:cursing:…oggi avrò guardato 10 volte l’orologio per veder passare mezz’ora…:blink:

sei in un buco spazio-temporale che dilata il tempo in maniera diversa, ecco perchè :smiley:

non dirmi che devo cambiare sede…al massimo oggi pome mando una mail al professor hawking…:stuck_out_tongue:

oggi da me è entrato l’orario definito…in pratica dopo la prima ora ke dura 60 minuti, le altre durano tutte 55 minuti, quindi esco mezz’ora prima del solito…e poi ho 2 ricreazioni! una alla terza e una alla quinta…xò vb sto alle superiori…all’uni è sicuramente tutta un’altra cosa…

l’uni è decisamente più massacrante, sopratutto per la quantità di informazioni che accumuli in un giorno…
a regola gli altri giorni non sono pesantissimi, però il lunedì mi ammazza…guarda il mio schemino…
le caselle in verde sono le ore in cui sono libero

il lunedì è davvero terribile!!!

oggi sono uscito da scuola completamente rintronato…:(…poi i soliti 55 minuti di ritardo del treno (35 all’andata e 20 al ritorno)…vabbè…almeno domani si esce prima…:smiley:

oggi non ho fatto 1 ca**o a scuola :smiley: 3 ore di html e una di c++ :smiley: e poi altre 2 ore ma elettronica e mate :S

io invece ho lavorato un pò con excel con economia aziendale e trattamento testi e dati…

ma che scuola fate?