E domani si ricomincia...

Be HTML anche a me piace di + e poi è più diretto diciamo , vedi subìto un risultato concreto , però è diverso dalla programmazione…

Sempre un linguaggio é…sicuramente piu’ facile di java e c++…alemeno secondo me…

:stuck_out_tongue:

allora anche tu ti sei divertito parecchio…:frowning:

uff raga, fortuna che quì al poli c’è il wi-fi, sennò mi sarei già addormentato da un pezzo…però potevano metterci più prese per la corrente, con il mio portatile da 17" tiro poco più di una oretta…:frowning:
comunque stamattine 1 ORA di ritardo con il passante ferroviario…:cursing:
e poi 3 ore di teoria dei circuiti…:blink:
fortuna che stasera alle 8 si torna a casa…:smiley:

Tieni duro prode snoze e w il uai fai :smiley:

:lol:

Ma quante ore stai a scuola snoze??? :o ti piace molto andarci da quanto capisco :smiley:

Se ha i corsi come li ho io…passa intere giornate li…tipo 8.30 di mattino…poi 5 ore libere…poi di nuovo lezione alle 14:30 fino ale 19:30…

Ma chi li fa gli orari…:cursing:.

magari…oggi è il giorno più pieno:
_inzio alle 8.15 con 3 ore di elettrotecnica
_2 ore di fisica tecnica
_ 1 ora di pausa pranzo
_ 1 ora di fisica tecnica
_ 3 re di meccanica razionale

uscita alle 6.15…totale 10 ore! se conti poi che per arrivare in università ci metto 1 ora e mezza come minimo…:frowning:

pensa che dovevo avere il giovedì libero ed ho visto adesso che mi hanno piazzato 2 ore di lezione all’inizio del pomeriggio…cioè, io devo farmi 3 ore di viaggio per stare 2 ore in università :blink:…roba da pazzi

@matty46: di sicuro non mi piace starci, ma visto che i miei hanno pagato piuttosto che stare a casa vengo a prendere appunti, dato che penso sia meglio che studiare a casa sui libri…

be ci credo , io sono in una scuola privata quindi + o - so’ cosa vuol dire…
era in senso ironico la mia affermazione :smiley:

l’avevo capito…:(…adesso esco urlando dall’aula…:lol:

seguire le lezioni è fondamentale!!! cosa dici!!

appunto, la penso come te…intendevo dire che è meglio seguirle che studiare a casa a solo…:wink:

come è andata la prima giornata snoze?

mamma mia, non me lo chiedere…ho la testa fiondata…:frowning:
le ultime 3 ore di meccanica razionale mi hanno ucciso…è l’insieme delle cose più difficili di fisica (meccanica) e analisi matematica (calcolo differenziale e questo genere di cose)…pure il prof ha detto che l’esame è una bestia nera, diciamo che ci ha messo a nostro agio…poi per tutte le materie devo dare pure l’orare:
_ per meccanica razionale 2 esami +1 orale
_elettrotecnica 2 esami, 4 laboratori con voto ed 1 orale
_fisica 1 esame ed 1 orale

tutto in soli 6 mesi…se penso che a fine novembre ho già i primi esami mi vien male…e mi manca ancora scopire com’è sicurezza del volo…:frowning:

ussssignurrr snoze ma studi all’ESA?? :wink:
dai vedrai che è solo questione di prendere il ritmo!!!

quasi…ingegenria aerospaziale non è esattamente facile facile…magari poi all’esa ci vado pure a lavorare…per dirti, gran parte di quelli che escono dalla mia facoltà vanno a lavorare alla aermacchi (che per inciso è quella che produce questi)

mah…teniamo duro e speriamo bene…

sono le frecce tricolori??
immagino che non sia semplice ma ti ammiro perchè bisogna avere 2 cohones come 2 cubi di rubick…
Certo che ce la farai: io e kiwi imbizzarriti tifiamo x tigo!!!
:thumbup1:

è sì, sono proprio le frecce…e tra l’altro la fabbrica è proprio a milano…
tra l’altro anche diventare architetto deve essere una bella smazzulata…da geometra lo posso pure immaginare…

comunque thanks 1000 per l’incoraggiamento…ringrazia anche i kiwi da parte mia :smiley:

sicuramente, altrimenti nn si spiega xk lo insegnano alle medie e io finora ho creato 3 siti a mio parere molto ben riusciti e ricchi di cose varie…un gioco da ragazzi…

fantastiche ho visto 2 air show dove c’erano le frecce…sono l’orgoglio della nostra aeronautica perchè non fanno solo volo acrobatico ma anche voli con finalità “militari” o sbaglio?