E domani si ricomincia...

Ragazzi, domani ricomincio ad andare all’uni (secondo anno)…a pensare che devo prendere il treno alle 7 di mattina mi cascano le ginocchia…:(…sul forum non c’è nessuno che và al politecnico di milano? :smiley:

e mica mi aspetta una giornatina leggera: 3 ore di elettrotecnica, 3 ore di fisica tecnica e 3 ore di meccanica razionale…:crying:…ed è solo lunedì…poi dopo una giornata passata sotto al sole in un campo a volare è il massimo…sono morto…

Ingegneria meccanica?

Ah…ho letto solo ora…ing aereospaziale…wow…
Scusa la domanda: come sei messo con gli esami?

ho fatto tutti quelli del primo anno…una faticaccia…sopratutto fisica…dopotutto sono solo un povero geometra…:stuck_out_tongue:

wow complimenti…a me del primo manca acora calcolo 3…

che sarebbe calcolo numerico? se è quello è un pacco assurdo…ho preso 18 in pacca e lo si è portato a casa…matlab non lo mandavo proprio giù…:cursing:

Ma siete gia all’uni??? Beati voi :stuck_out_tongue: io non vorrei andarci perchè poi fino a 25 o più anni niente Lavoro o sennò Lavoro più uni deve essere un pacco assurdo :S

io ci provo…poi al massimo per fare il geometra sono sempre in tempo…ci sono un sacco di ditte che cercano gente che sappia lavorare a cad…sennò vado a fare il ruspista…:smiley:

Sarebbe integrali doppi…con due variabili…ecc…blabla…una noia impressionante.

aaa, ok…da noi era in analisi due…gli esercizi mi hanno mandato fuori di testa…ma tu che uni fai? ho letto in un’altro post che vai a fare erasmus in irlanda…

Sono all’uni della calabria…UNICAL…
Vado in Irlanda a fare un viaggio studio…di un mese.

Studio Ing. Informatica.

anno?

:Pehm…lasciamo stare va…:stuck_out_tongue:

anche io snoze ho la tua età e come difensiphone faccio ing informatica…abbiamo dato praticamente gli stessi esami l’anno scorso a quanto vedo :smiley:

raga anche io voglio fare ingegneria informatica…suondmao ma quanto siamo simili!!! :D:D:D:D:D:D:D:D