Sta per esplodrere, mettilo dentro una coperta sul balcone
Farò il JB ci sono Apps sul mio 2G alle quali è difficile rinunciare, voglio però testarlo un po’ così e vedere cosa cambiarà col 3.1
Di solito le batterie nuove richiedono qualche ciclo per andare a regime di performance, strane queste voci di batterie performanti subito e che poi diventano scadenti :blink:
Ora che ho il mio nuovo nuovo posso fare osservazioni personali, cercherò di annotare la anolamle I[/I] e poi fare qualche prova a tempo con App diverse.
Lo stesso dopo il JB ma ci vorrà un po’ di tempo
Ahah, dai non dire cosi se no prende paura davvero…
Comunque fjodor, prova a cercare nel forum, ricordo un altro topic dove era successo una cosa simile ad un altro utente e oltre a scaricarsi era anche caldo, proprio come il tuo, prova ad andare a vedere se l’utente aveva capito il problema…
Il post è questo ma senza soluzione.
una curiosita mia… per chi ha il 3gs… quando l avete acceso la prima volta… avete trovato anche voi la batteria al 70% ?!
Io 85.
ok… mi stai sollevando XD… solitamente ero abituato anche con svariati palmari htc e se … che la batteria era drasticamente scarica la prima volta
Anch’io ho riscontrato problemi riguardo alla batteria anzi ieri ho avuto un problema molto serio … Ieri come tutte le giornate appena sveglio circa 2 e mezza circa inizio a usarlo su safari Con batteria al 80% dopo neanche 5 minuti guardo la batteria era scesa di colpo al 63% poi oltre ad usarlo tengo sott’occhio il livello batteria di colpo dopo un quarto d’ora circa scende a 31% e dopo una decina di minuti arriva al 6% mi si blocca il tel e poi si è spento di colpo dopo qualche minuto provo a metterlo sotto carica e si riaccende da solo senza neanche inserire il pin della sim. ma ora sembra essere tornato alla normalità cioe dura poco la batteria ma mi accontento per ora fino a uscita del firm 3.1 inizialmente ero deciso a portarlo in assistenza ma ora che ci ho pensato provo ad aspettare il nuovo firm e poi vedrò il dafarsi voi che dite??
Io mi sento miracolato, è il secondo giorno che ce l’ho e guardate:
Dati rete cellulare: 0 Kb inviati/ricevuti
Inoltre solitamente la batteria rende al massimo dopo qualche ciclo carica/scarica e non da subito…
Vedremo.
Oh finalmente un altra persona a cui dura sui 2 giorni con un uso normale…
Io ancora non sono riuscito a usarlo come un telefono tradizionale:) sono diventato iPhone dipendente:laugh:
e chi non lo diventa?
boh gente… quest ultimo periodo… 3 gg … l iphone lo sto usando da far schifo… e la batteria mi sta durando molto… si parla di over 36h -.- … per esempio adesso… 69% - utilizzo 3h e 35 ( mi son messo a giocare a life 4 ever o come si chiama ) standby 17j e 20m … dati rete … out 1.2mb , in 18.7mb …
cmq l altro ieri… avevo il cell al 40% … spento riacceso… e la batteria mi dava 60 lol
Grazie, mi hai dato speranza! (hai per caso effettuato anche il JB?)
A che percentuale lo ricarichi? Da spento o da acceso??
no niente jb… e vi diro… in passato su altri devide ne feci molti di " jb " … su questo credo che non lo farò mai XD … lo ricarico diciamo al +o- 40% da acceso
grazie per l’informazione!! provvedo subito con la ricarica;)
di nulla XD … quel poco che so lo condivido … XD anche perche se non era per gli altri del forum ancora forse dovevo riuscire ad accenderlo
Mmmmh, ti dirò, per me il JB è essenziale per superare le idiosincrasie di mamma/matrigna Apple. E’ un prezzo che pago volentieri avere meno batteria…
Ma poi siamo sicuri che la batteria si consumi più velocemente o è una congettura? :confused1:
In ogni caso io lo testo per un po’ originale, per il jb aspetto il 3.1, mi pare sensato, a questo punto dovrebbe mancare poco all’aggiornamento