si ma dei consigli credo che ce ne sbattiamo.
Voglio sape xke si scarica presto e come pensano di porvi rimedio!
Non c’è scritto cosa pensino di fare o cosa stiano facendo.
Col mio 2G passando da OS1 a OS2 la durata della batteria migliorò.
Passando a OS3 mi pare peggiorata.
Mercoledì Apple dovrebbe consegnarmi il mio 3Gs nuovo, per un po’ lo terrò intonso senza JB e senza installare nulla, vediamo come si comporta.
Speremo…non mi dispiace proprio come cel e non vorrei una durata colossale ( cmq parliamo praticamente di un pc in miniatura ) ma aumentarla di un altro paio di ore non sarebbe male ( almeno per le modalità di scaricamento da me riscontrate ).
Ma internamente la batteria da quanto è? un upgrade hw della batteria sarebbe ( in caso remoto ) fattibile?
Cambiarla con una più capiente non si è mai sentito.
aspettate il nuovo firmware 3.1 per il discorso della durata della batteria.
ragazzi c’è qualcosa da istallare che ti indichi la percentuale della ricarica che rimare e quella che hai già consumato? grazie
Ma sul 3.0 non c’è opzione per batteria numerica :confused1:
mi scuso per il ritardo con il quale rispondo, ma non sono record, se sono a casa al mare è così sempre, se invece sono alla casa abituale che di segnale ne arriva poco è un dramma, ma siccome faccio tutti i weekend al mare, vi assicuro che dal venerdì mattina arrivo alla domenica sera quando tornato a casa carico l’iphone ormai esausto, sempre acceso perchè non ho il telefono fisso al mare.
impostazioni—>generale–> utilizzo e trovi percentuale batteria
La mia era un’affermazione, lo so che c’è.
Sul mio 2G appena ho messo il 3.0 c’era, ad un ripristino (sempre 3.0) è sparita e ora non c’è più :blink:
ahhh
io vedo solo la batteria bianca carica, man mano scende diventa nera
Che io sappia la percentuale è una funzione specifica del 3gs.
Arrivato iPhone 3Gs ieri.
Alle 18:00 era al 100% di carica
Ho disabilitato tutto ciò che ormai sappiamo e ne ho ho fatto un uso modesto*:
Inviati una ventina tra SMS e MMS, smanettato un po’ di impostazioni (è nuovo, bisogna smanettare un po’), provato safari solo qualche minuto e aggiornato il Meteo.
Rimasto in Stand-by tutta la notte.
Ora è al 94%.
*quell’uso che a molti utenti costa mezza batteria però…
buono come era a me all’inizio
poi man mano decade…forse per il jb ( che secondo me un po influisce )
La durata della batteria migliora nettamente dopo le prime ricariche…
Questo lo so ed a me va benissimo non ho problemi gravi.
Pero secondo me lo sblocco influisce sulla durata o almeno senza jb la mia batteria era performante come quella di nabu
:(:(
no vabbe figurati.
io direi di farlo andare per 2-3 giorni.
segnati un po di dati di utilizzo ( soprattutto tipo quanto ti consuma con 30 min di navigazione 3g e con wifi ) e poi ( se ti va) fai il jb
e vediamo se i consumi sono uguali
una volta che hai il cel bello nuovo facciamo su un po di prove
Ragazzi dopo un mese dall’acquisto ecco il primo problema sul mio 3GS:
stamattina in 3 ore la carica della batteria è passata dal 100% al 27% e non l’ho neanche usato!!!Avevo Bluetooth e wifi spenti.Ho notato anche che il telefono era molto caldo,ho spento e riacceso ma l’autonomia continua a scendere.
Cosa posso fare?