durata della batteria, facciamo il punto.

ti diro hai detto bene syrrace… mentre consideravo winzoz il fratello scemo della compagnia XD … apple… essendo “matrigna” un po mi spaventa XD

Grazie delle risposte,
oggi consuma meno batteria rispetto a ieri,anche se dopo 4 ore sono già al 64%,oggi provo ad aggiornare il filmware al 3.0.1 non si sa mai che migliori.Aspetto 3-4 giorni se si ripiglia la batteria altrimenti si va in assistenza…

Riporto il mio dato.
Finita la ricarica ieri verso le 15:00
Ricevuto due telefonata e poi tutto di stand-by stamattina ce l’ho al 90% dopo aver effettuato aggiornamento di facebook, download di un gioco su rete wifi

Aimè… Con 1 ora e 30 minuti circa di utilizzo e 7 ore e mezza circa di standulby, ho fatto circa dieci minuti di navigazione (safari) e 7-8 minuti di video. La percentuale batteria è scesa al 20% . poi andando a controllare in impostazioni i dati per riportarli ora sul forum è successa una cosa anomala… È salita la percentuale a 65% bohhhhh non so più cosa pensare:confused1::unsure: in questo momento è al 59%

io direi che quando fa queste cose conviene ritarare la batteria facendo uno scaricamento completo ed una ricarica da spento

Pitro mi sembra davvero molto strano, anche io proverei una scarica/carica completa perchè mi sembra quasi impossibile che con un ora di utilizzo di scarichi cosi…

è l indicatore che è farlocco :open_mouth:

da notare l’orario che ho postato il messaggio quotato 11.14!! sono davvero arrabbiato:cursing:… ore 11.27 circa mi vedo la batteria al 3%… dopo un attimo mi si è spento. ma quando diavolina arriva sto firm nuovo cosi vedo se il problema è software o ardware nel mio caso:(

è quello che faccio quasi tutti i giorni perche quando non sono a casa e ho dietro il tel a mezza giornata si spegne da solo! ho gia fatto parecchie cariche da 0% e sopratutto da spento!

molto probabile…
mi da fastidio aver speso 720 banane e avere un terminale che sul lato durata batteria e banda(rete) sia difettoso

qualche novita attendibile sulla data precisa di uscita del nuovo firm3.1??:mad:

Il mio (mi sto toccando mentre scrivo) continua la sua cavalcata trionfale:

Per ora non ho installato NULLA, quindi non ho nemmeno giocato, quello che vedete è stand-by, telefonate, SMS e MMS, ho provato la WiFi qualche minuto solo per salvare le password.
Mi pare sia più che decoroso, di questo passo può fare verosimilmente oltre due giorni con 2 ore di chiamate.
Certo che se poi disattivate notifiche push e giocare a Metal Gear Solid per 3 ore lo so che la batteria urla di dolore… E’ un’ipotesi.

:cool::cool::cool:

nabu ti stai attirando le gufate di molti auauauau XD

asdasdasd
:laugh::laugh::laugh:

asdasdasdasdasd

ho letto oggi sulla rivista cellulare magazine agosto settembre che sono state ritirate delle batterie del 3gs perchè difettose senza specificare il perchè,quante e dove,la notizia è stata scritta in modo molto generico dal momento che è stato fatto il test completo del telefono con tutte le caratteristiche

Credo di essere stato l’unico a ipotizzare partite di batterie fallate…:rolleyes:

avevo letto il tuo post e condividevo in pieno la tua considerazione,presumo che in breve tempo uscirà un comunicato ufficiale dalla apple che confermerà tale ipotesi:mad:

basta che fanno come con le macchine… da XXX a XXXX ( n serie ) … portate al app store piu vicino… ve lo sostituiscono e vi danno un simpaticono omaGGGGio :expressionless:

Raga che ne dite di 3:30h di utilizzo e 24 in stand by?
Buoni numeri?

grazie!

anche io in media faccio questi valori, che ne dite di inserire le nostre medie?

si va bene,devi considerare che il cell non te lo sostituiscono subito,viene mandato a riparare,o rigenerare e passa del tempo.La considero una grossa scocciatura e perdita di tempo e sinceramente dell’omaggio non potrebbe interessarmi di meno

Beh se fanno come le sostituzioni in garanzia il fattore tempo non esiste, te ne danno direttamente uno rigenerato o nuovo, senza farti aspettare…