Durata batteria con iOS7

io ho installato ios 7 in dfu e non posso di certo lamentarmi della batteria…penso che le prestazioni siano quasi identiche a ios 6.1.3…:slight_smile:

Io al momento sono a 3h di utilizzo e 15h standby. Ho tenuto sempre il wifi acceso, ho usato poco il 3g, ed ho disattivato i servizi di localizzazione di sistema che non uso

EDIT: sono al 58% con iphone 5

A me dura meno(iPhone 5). Con iOS 6 a stare su wifi a meta mattinata l’avevo ancora sui 90% mentre ora 80%. Per quanto riguarda il 3G non ne parliamo, mi cala a vista d’occhio!!

Iphone 5 dopo aggiornamento OTA da 6.1.4 la batteria si comporta veramente bene… devo testarlo ancora qualche giorno ma al momento a me sembra che duri di più… lo uso molto in WiFi e tengo la luminosità un pochino oltre la metà ed ho inoltre notifiche e localizzazione attive…

Iphone 4s: batteria carica al 100% alle ore 1:25 di stanotte, telefono tutta la notte collegato in wifi, mi sono arrivate 6 mail, alle 11:30 di questa mattina la batteria era 88%. Ora vediamo durante la giornata come va!!!

Dopo 2 giorni di “test” posso affermare che la batteria dura di più. Non so bene dire quanto di preciso, ma riesco ad arrivare tranquillamente a sera (con uso “medio”: chiamate, messaggi, whatsapp, qualche video, internet, ecc…) mentre con iOS 6 arrivavo a sera ma stando più attento a quel che facevo. Quindi che l’incremento della durata sia di molto o di poco, poco importa, è comunque migliorato :slight_smile:
Ps: Sono con iPhone 5

a mio avviso e’ diminuita

ot…scusate ragazzi …che significa dfu e come si calibra la batteria? grazie

nessuno è riuscito a trovare il modo per disattivare la localizzazione che si auto attiva alla semplice visualizzazione della schermata di blocco?

guida al dfu nella mia firma :wink:

e sulla batteria fa qualche ricerca nel forum :wink:

Probabilmente c’è qualche processo che attiva la localizzazione in background (ad esempio google mappe); basta andare su generali-aggiornamento automatico app- e vedere nella schermata. Anche da la secondo me ci sarebbero molte funzioni che possono essere disattivate perché quasi inutili.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

stamattina non so che succede, ho quasi tutto disattivato e s esmanetto scende la batteria a vista d’occhio.

Che significa la localizzazione che si attiva sul blocco? a me risulta disattivata nel suo menu

significa che se premi il pulsante solo per vedere l’ora, sai che vedi la schermata di blocco, vedi anche che si attiva immediatamente la localizzazione (appare la spia di posizione)

ot…scusate e per ripristinare semplicemente senza ricorrere al dfu!?!:P…scusate poi torno in tema

a me non succede

credevo che la discussione parlasse della batteria.

ah no? sarebbe interessante sapere quali impostazione di localizzazione hai disattivate…

ps. sto postando qui per questo problema perchè credo che riduca la batteria…

ma ci sono gia le discussioni che ne parlano…questa non è una di quelle…e si va ot.

ok chiedo scusa :3

Io ho aggiornato ripristinando in dfu come consigliato. Per ricalibrare la batteria ed essere sicuro che mi offra le migliori prestazioni solitamente usavo battery doctor. Puó andar bene un’applicazione del genere o è meglio farlo come descritto?