meglio come descritto
Ragazzi vorrei un informazione veloce, vorrei ripristinare il telefono in dfu, per poi riprendere un baclup di icloud, selezionando solo le cose essenziali, quindi immagini, note, contatti e posta. Il problema sorge alla voce ‘‘documenti e dati’’. Vorrei sapere cosa vado a perdere disattivandola, e soprattuto io vorrei salvare le chat di whatsapp con relativi file media e sms, c’è un modo che mi consenta di farlo senza il rischio di recuperare anche i file ‘‘sporchi’’?
documenti e dati contiene sms,impostazioni e preferiti di safari…quindi vedi tu…se hai avuto il jb e hai salvato un backup con icloud potresti avere qualche traccia li dentro.
vi ricordo che la discussione si chiama : durata batteria. grazie
spero sia l’ ultimo richiamo.
Capito, klara non voglio andare OT, l’ho scritto perché ho paura che ci siano tracce di jb che influenzino la durata. Posso aprire un nuovo topic o posso chiederti due cose in privato?
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
fa prima le ricerche…se trovi i topic,agganciati e se non trovi nulla, aprine una tua…
sono sicura che troverai.
avviso per tutti gli utenti (a proposito) , mi stanno arrivando pm a pacchi…come da firma, non diamo aiuti in privato…le nostre caselle pm servono a cose molto diverse. Quindi evitate pure la fatica perchè non riceverete risposta. grazie.
Io con iphone 5 16gb trovo un miglioramento abbastanza evidente… voi avete fatto un ripristino quando avete installato iOS 7???
Io invece un peggioramneto niente ripristino eseguito l’aggiornamento direttamente da iPhone
A me ha occupato circa 100mb dello spazio libero che avevo con 6.x
La batteria…mi pare tuto sommato identica alla 6.x. Ad ogni modo e ancora la prima carica…vediamo dopo che si stabilizza la batteria e iOS come va…però peggioramenti no, non li vedo (e spero di non vederli!).
Io non so voi ma queste statistiche con ios6 me le sognavo… E parlo di utilizzo di fb Twitter tapatalk mail whatsapp viber ecc
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ottimo hai anche qualcos’altro da poer disattivare se non usi
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
tipo il bluetooth volendo vero? avevo acceso di tutto anche la tv in diretta per farlo scaricare e spegnere prima di tornare a lavoro…era diciamo sotto stress e nonostante ciò non si voleva spengere ahah
oggi in 2 ore e mezzo con il telefono in standbye senza toccarlo sono scese 2 tacche percentuali
senza dubbio
io tolgo il traffico dati e usando l’iphone solo come chiamate entrate in uscita, e quando voglio accendo switcho traffico dati, in questa maniera non c’e’ nessun problema di batteria. Al momento e’ l’unico metodo, in attesa che Swarro faccia qualche magia
Durata batteria con iOS7
Per me dura troppo poco rispetto a prima e il secondo giorno che tengo d’occhio sta cosa in pratica da stamattina alle sette ad ora ho il 16% di batteria , 4 ore ,32 minuti , e 14 ore , 22 minuti di stand bey , io con ISO 6 avevo,la stessa percentuale pero alle 23 di sera e arrivavo cm minimo a 6ore e passa di utilizzo , calcolate che sto facendo l’uso che facevo prima ancora nn ho avuto nemmeno tempo di smanettare un po’ per vedere le novità e troppo peggiorata
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
ci credo e’ il 3g che brucia la batteria.
Io togliendo i “dati cellulare” ed usando parecchia wifi, qualche gioco, parecchi download, l’ho caricato ieri sera verso le 18 e ora ho 5h 36 di utilizio e 1gg e 2ore di standby con il 32% di battery.
Direi come prima se non meglio, pero’ disattivo i dati cellulare e li accendo ogni tanto per guardare face and what’s.
confermo il calo di batteria, scende troppo anche solo con telefono in standbye.
anche smanettando semplicemente nei menu dopo un paio di minuti scende una tacca
ieri l’ho caricato quando era al 7% e l’ho usato per 5 ore e qualcosa con tipo 14 ore in standby…non è così malvagia come situazione!!!