Dubbio su jailbreak (sempre che si scriva così:))

rivedi tutta la guida

ora sta in recovery mode. Cosa faccio? Entro in DFU?
Itunes mi ha detto di ripristinarlo. Cosa faccio?
EDIT: ho ripristinato il fw originale.
EDIT2: Adesso sta facendo il ripristino del backup che avevo fatto prima
EDIT3: comunque penso che il jailbreak non lo rifarò più :(:(:(:(:(:(:

scusa perchè non lo dovresti rifare pi’ ? Guarda che se va male lo rifai e vedrai che tutto va bene

rifallo , se puoi su un altro computer, e andrà bene

cambiando il pc tutto funzioner’

Che problemi potrei avere?
Potrei danneggiare il telefono o semplicemente non mi fa il Jailbreak?

Grazie

UPDATE
Io ho una sim Wind da 128 che non uso mai.
Posso fare il Jailbreak con quella e poi una volta fatto usare la mia sim da 8k della Vodafone?

il problema non sta nel jailbreak, quello va senza problemi

può succedere che non riesca a importare i contatti dalla sim oppure che non la riconosca proprio

A beh, per la prima cosa non c’è problema…non ho contatti nella sim :slight_smile:

Quindi il problema è il cell, non il jailbreak.
Capito! Grazie.

potrebbe darsi che la sim sia inferiore ai 128 kb

purtroppo non ho la possibiltà di fare il jailbreak su un altro pc.
Ma non ho intenzione di rifarlo perché ho passato “istanti”(per modo di dire: 40 minuti:blink::blink:) di vera paura e non voglio ripassarli:cursing::cursing:

Secondo me se lo fai su un altro pc tutto funziona

vorrei provare ma non ho la possibilità di farlo.
Potrebbe dipendere dal fatto che “forse”(non lo so) c’era il segno di spunta su “replace boot logos”? però visto che di default non è selezionato non credo che ci sia stata la spunta su quell’opzione:confused1::confused1::confused1:.

credo proprio di si

Ciao, io ho una sim da 64kb della Vodafone, posso sapere in anticipo se avrò problemi con il JB?
E si sa quando si potrà fare il JB con la 2.2?

Tnx :slight_smile:

con il jailbreak no, però potresti non riuscire ad importare i contatti dalla sim o proprio non la riconosce…fa il trasferimento ad una sima da 128kb

intanto deve uscire il fw 2.2 dopo circa una settimana solitamente esce la nuova versione di quickpwn

Uhm ho fatto portabilità da TIM a Vodafone da pochissimo e mi hanno dato una sim da 64kb, per averla da 128kb dovrei pagare 9€ e onestamente nn è che mi vada poi tanto, considera che io nn importerei nessun contatto dalla SIM (se non quelli di default della Vodafone), anche in quel caso potrei incappare in problemi?

Poi alle brutte se vedo che facendo il JB l’iPhone non mi risponde o non vede proprio la sim spendo questi 9€ e prendo una sim nuova da 128 kb :crying:

Ps. appena esce quickpwn vengono rifatte nuove guide sul forum o si da per buona quella vecchia per cui è tutto uguale e cambia solo la versione del FW?

Grazie :slight_smile:

se non devi importare i contatti allora ok, tutto sta se la riconosce o no

certo che ci saranno nuove guide! le troverai puntualmente sul sito

Grazie mille Simo, molto gentile :slight_smile:

però visto che di default non è spuntato non credo che sia quello il problema:confused1::confused1:
Un altro mitivo potrebbe essere che al terzo passaggio della modalità DFU mi ha fatto aspettare solo 15 secondi invece di 30?

di niente grazie a te :slight_smile: