Dubbio su jailbreak (sempre che si scriva così:))

non so forse dipende da quello

spero sia per quello, anche perché vorrei avere il mio iphone modificato ma dopo questa esperienza non so se ho voglia di rifarlo:(

ti capisco

secondo me il jb va fatto, ma sono scelte molto personali alla fine

ma infatti vorrei farlo ma ho paura di rovinarlo se non va per la seconda volta:crying::crying:

tranquillo che non si rovina niente, poi sono scelte personali, qui diamo solo i consigli

vedrò cosa fare.
OT:Conoscete Aurora Feint? Se sì ora non riesco più a giocarci, può dipendere dal fatto che ieri l’ho aggiornato? Fine OT (scusate)

non lo conosco !..occhio a non andare off topic

Ciao, sono utente iphone da poco, dopo 432 terminali sembra che abbia fatto lapace dei sensi con iphone, azz mi piace da matti.
2 domande: dopo aver fatto il jailbreak dove trovo tutte le varie applicazioni carine o sfondi da applicare??
Io nel mio pc ho windows vista ma non outlook, come posso sincronizzare la mia inseparabile agenda?? Il okia si sincronizzava con l agenda calendario vista ma iphone solo con outlook, purtroppo crash non lo voglio perche faccio continuamente aggiornamenti di Vista, ma a comprarlo e un botto. Ce un applicazione che mi fa sincronizzare l agenda da pc ad iphone.
Certo di ricevere risposte esaudienti ringrazio anticipatamente.

Hai ragione, dove posso chiedere questa cosa? In Applicazioni App Store?

si puoi fare il post li.

grazie, comunque ho risolto:D:D

meglio cos’ se hai risolto

anche se un piccolo problema c’è ancora credo si risolverà giocando :slight_smile:

del tipo?

ci sono vari posti in cui andare e se “clicco” su uno non posso più andare negli altri e quindi sono obbligato a chiudere e riaprire, se invece su quel posto non “clicco” allora il gioco funziona bene

potrebbe anche essere un bug del gioco

infatti, però essendo un GdR (se così si può chiamare) non voglio disinstallarlo perché perderei tutti i progressi, così preferisco tenermi il bug. Se poi non mi permette più di giocare allora lo disinstallo e reinstallo;)

infatti, ma credo che faranno gli aggiornamenti necessari…occhio ch vi è una sezione per tutte le applicazioni.

la sezione dove postare i vari problemi intendi?