Dubbio su jailbreak (sempre che si scriva così:))

per qualsiasi problema non esitare a chiedere aiuti, siamo qui per qst :slight_smile:

ho paura, non so se farlo.
Comunque grazie per tutto l’aiuto che mi state dando.

fallo fallo, è più semplice di quanto tu possa pensare

ora vado a finire matematica, forse lo faccio

ok :wink:

…meglio fare il jail che la matematica :slight_smile:

veramente a me la matematica piace :slight_smile:
Comunque ora lo sta facendo, mi ci è voluto il supporto morale di mio fratello per premere quella freccetta blu :slight_smile: speriamo vada tutto bene

EDIT: sta fermo sulla mela come mai? comunque è stato riconosciuto come fotocamera ma sta fermo sulla mela è normale? Aiutatemi:crying::crying::crying:
Ogni tanto fa due vibrazioni

vedrai he va tutto bene eventualmente siamo qui per qst per aiutare chi ne ha bisogno

ma qui fa 2 vibrazioni ogni tanto, poi si è riavviato e ora sta nuovamente sulla mela, ho paura:crying::crying::crying:

EDIT: si è riavviato di nuovo

quick pwn dice:

The pwnage process appears to have completed successfully.

Please wait for your device to reboot in its newly modified state.

è normale, ci mette un pò per riavviarsi…al termine sarà tutto a posto…

anche a me la matematica piace anche se su alcune cose sono proprio impedito :slight_smile:

qui ci sta mettendo un’eternità. sono già 3-4 volte che si riavvia, è normale?:crying::crying::crying::crying::crying:

oltretutto prima non mi ha fatto aspettare 30 secondi ma solo 15, anche questo è normale?

ad un utente è arrivato a 20 minuti…tranquillo aspetta ancora un pò se vedi che proprio non da segni di vita ricomincia daccapo ma non penso succederà

Scusa se ti assillo ma io l’ho fatto già da 20 minuti. E per ricominciare cosa devo fare?

aspettate ed avete pazienza

si ma qua sono troppi minuti che sta così.

a che punto sta adesso che operazione sta facendo

mmm mettilo in dfu e ripristina il fw originale poi riparti con il jailbreak, assicurati di seguire la guida alla lettera

sta sulla mela da venti minuti e ogni tanto vibra due volte di seguito. Ogni tanto inoltre mi appare la scritta “Apple Iphone” ovvero quando viene riconosciuto come fotocamera. Cosa faccio?:crying:

suona di normalità…però 20 minuti cominciano ad essere troppi…

come lo ripristino il fw originale?
e dopo che l’ho messo in DFU cosa devo fare?
e se poi il jailbreak non lo faccio?