No,non sono questi.
Sicuramente gli shsh di iOS 4.3.3 li avrai salvati precedentemente o li ha salvati in automatico cydia tempo fa.
Per quando riguarda il jailbreak,il tool corretto e’ proprio redsn0w rc16
Ripeti l’operazione di sblocco
è per questo che le passioni riescono a gratificare se stessi e, come nel mio caso, ad aiutare gli altri. grazie a tutti voi e complimenti al forum.
p.s.: ho il cell crackato nuovamente al 4.3.3 !!!
ma mi stavo domandando una cosa: che differenza c’è tra il firmware custom che crea snowbreeze con il quale io vado a ripristinare il telefono ed il firmware originario che invece mi fornisce apple?
Che il custom firmware consente di preservare la baseband (nei dispositivi stranieri) e consente di effettuare direttamente il jailbreak.
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio da risolvere, ho salvato l’shsh della versione 4.3.3 sul server di ifaith ma non con umbrella, posso fare lo stesso il downgrade dalla 4.3.5?
Si,devi crearti un firmware firmato (con iFaith) e ripristinare quello con iTunes
avevo fatto una prova tempo fa pero al momento che finisce non riesce ad avviarsi, per questo chiedevo se era possibile, come posso risolvere?
Prova con l’ultima versione di iFaith
La procedura e’ solo questa
Non hai alternative
Riproverò, speriamo bene! xD grazie per l’info
Ci sono riuscito!!!
ma se io ho un telefono uscito dalla fabbrica con il 4.3.5 dove li trovo i certificati shsh che mi servono per il passaggio al 4.3.3?
Una volta trovati seguo la guida indicata nei primi post giusto??
Grazie