Rimosso, basta modificare il messaggio.
Evitiamo gli OT, grazie.
Rimosso, basta modificare il messaggio.
Evitiamo gli OT, grazie.
Io in tinyumbrella vedo salvati i SHSH dal 4.2.1 fino al 4.3b3 mentre nella home di cydia li vedo salvati fino al 4.3.5.
Chi ha ragione?
Quindi visto che ho un iphone 4 con firm 4.2.1 (che non funziona correttamente perchè la connessione 3G non funziona più mentre il wireless sì - credo a causa di un ripristino non andato a buon fine), per passare al 4.3.3 devo per forza ripristinare al 4.3.5 e poi dare il downgrade?
Grazie
Si,meglio prima procedere con il ripristino a iOS 4.3.5 e poi fare il downgrade a iOS 4.3.3
Cmq,se Tinyumbrella ti mostra gli shsh di iOS 4.3.3 del TUO iPhone puoi stare tranquillo
Non esiste downgrade senza shsh salvati.
E’ già stato detto più volte.
Il certificato del 4.3.3 lo vedo solo nella home di cydia e non in tinyumbrella (dove c’è la 4.3b3 credo una beta subito prima della 4.3.3).
Cmq ho letto un post dove bisogna far effettuare da tinyumbrella il download del SHSH da cydia.
almeno credo…
No,nessun download degli shsh,anche perché non esiste nulla di simile e sopratutto non servirebbe a nulla.
Procedi con il downgrade,come scritto in moltissimi post in questo forum e nelle guide sul blog
Ho trovato un tuo post dove scrivi che per salvare i SHSH dal server di cydia basta flaggare in tinyumbrella “Request SHSH from Cydia”
[I]Per salvarli sul PC dovete fare così:
Devi andare in ADVANCED poi leva la spunta da ‘Set hosts to Cydia on exit’ & ‘Request SHSH from Cydia’
Poi salva le modifiche e riavvia il programma
[/I]
Quel post che hai letto e’ relativo al salvataggio dei certificati di iOS 4.3.5